Mar
16
Lug
2013
Fanculo a tutto
Autostima a zero, stanchezza fisica profondissima....e ti lamenti che "sn strana, nn sn più la stessa, ti stai stancando di me? sembri una che se ne frega"
SI ESATTO XKè VOGLIO DORMIRE e soprattutto scomparire dall'universo così da non dover affrontare le bruttissime prove che mi aspettano da ora in poi!
Cazzo, in qst periodo lui è l'unica cosa giusta che va nella mia vita E DEVE INVENTARSI CHE ABBIAMO PROBLEMI?
enne oooo NOOOOO
Che palle, cavoli, nn posso lasciarmi andare alla stanchezza fisica e morale che subito vengo colta in fallo
ma vaffanculo a tutto
io devo sempre essere carica, pronta, reattiva, sorridente, sveglia, positiva forte...lui nega, ma di fatto lui vuole questo! Quando qualche volta sn profondamente depressa lui si scoccia e nn capisce che invece ho solo bisogno di tempo x macinare e qualche incoraggiamento esterno! E invece NO!
Fanculo fanculooooo
Se sn triste xkè devo rifare un esame e invidio (in senso buono, ma dentro di me mi sento morire) le altre che invece hanno finito...lui mi deve guardare con schifo xkè "daiii ma sei invidiosa? ma che brutto essere invidiosi" MA SPARATI CAZZO che sei uguale a me se non peggio!
18 commenti
Ognuno ha il proprio percorso di vita. Non ha senso essere invidiosi della vita degli altri. Se il tuo ragazzo pensa che forse avete un problema probabilmente avete un problema.
no lui dice che IO ho un problema
solo che il mio problema nn riguarda lui
xkè essere giù di tono in generale nn è un suo problema, e sopratt nn è grave! invece lui si deve sempre intromettere nelle mie faccende,creando1 problema che nn esiste.
Cmq ha senso eccome essere invidiosi, sopratt qnd si arranca 1 attimino e tutti invece vanno avanti alla grande...non si sa come, non si sa perchè!
Non credo sia un problema. Può capitare un momento di stanchezza, anche psicologica dovuta ai mille pensieri che ti frullano dentro. Io ci sono passato e so cosa significa essere tesi e stanchi prima e dopo un esame. La cosa giusta da fare non è prenderti in giro o attaccarti, ma starti vicino il più possibile. Magari semplicemente farti svagare un pò, portarti fuori a cena o al cinema. Insomma far in modo che per qualche oretta tu possa liberare la mente. Ti aiuterebbe anche con la stanchezza...ne sono certo!
Tieni duro Cesca....e non arrabbiarti troppo :D! Un abbraccio
cesca, dove la vedi tutta questa gente che va avanti alla grande? Guarda meglio.
Mi era sfuggito un particolare. Non immagino quali possano essere le "bruttissime prove" che ti aspettano. Spero non siano gli esami. Le bruttissime prove della vita sono altre.
parlavo dei mie compagni di corso...che stanno tutti finendo gli esami a luglio (cosa che dovevo fare pure io)...anche quelli meno bravi....cazzo e meno male che giuri ha il 33% di laureati in corso....statistiche fatte col culo! da me la stragrande maggiornaza si laurea in corso!il che è una bella cosa, ma la mia piccola sfiga mi ha scombussolata troppo
no le bruttissime prove sn praticantato+esame stato+ ricerca del lavoro+ pregare in aramaico x diventare indipendente.....e questa serie di prove le inzio appena mi laureo, quindi a breve...e prima c'è la tesi da scrivere e io sn in paranoia xkè cn delle aspettative così basse x il futuro passa la voglia a chiunque di scrivere
nn che cercho scuse, non fraintendete i miei sfoghi, figuriamoci, però sn stanca degli altri che nn fanno altro che rompermi i coglioni gratuitamente! Grazie anonimo e harley x la comprensione, mi sn sentita meno aliena :)
*cerco
praticantato+esame di stato+ricerca del lavoro sono avventure entusiasmanti e vanno vissute come tali, altrimenti se parti a priori col preconcetto che sono una prova difficilissima non uscirai mai vincente.
non metto in dubbio che siano impegnative, ma non sei l'unica che le ha fatte e superate. l'ansia non ti aiutera' di certo.
come dice Axel, sono ben altre le prove difficili della vita.
Sempre al tuo servizio Cesca.....
lo so che nn sn l'unica e la cosa infatti mi rassicura! è che sn davvero davanti a uno spartiacque e nessuno che mi consigli degnamente....i miei sn dei totali negativisti o totali illusi (cioè nn lo sanno nemmeno loro), i miei amici/fidanzato sn messi cm me, mia nonna (unica giurista della famiglia e l'unica che mi capisce) è ormai fuori secolo quindi nn può consigliarmi nella realtà...insomma ho paura xkè x la prima volta sn completamente sola allo sbando, nessuna scuola da fare, nessun punto di arrivo concreto e certo....:( vabbè la smetto d rompere! cmq grazie x tutto :)
cmq già relazionarmi cn voi che site + grandi ed esperti aiuta molto :)
non per metterti in difficolta', ma sarai sempre sola nella vita davanti alle grande scelte, puoi chiedere pareri, opinioni, consigli.
ma la decisione finale spetta a te e solo a te.
sisi lo so, ma è la prima volta sai cm è :D imparerò anche da questa esperienza :) sapere che nn sn l'unica aiuta :)
Non si finisce di imparare Cesca.....gli errori aiutano a crescere e fanno parte del nostro bagaglio di esperienze.
Vedrai mia cara andrà tutto bene!!!! Il trucco sta nel non pensarci 24 h su 24, altrimenti l'ansia ti schiaccerà e diventa ancora più dura.....Rilassati, fai un gran sospiro e non ascoltare ogni singola parola che arriva da amici, parenti e fidanzati. Tu sai come sei fatta, sai che ci riuscirai e quindi...dacci dentro!!!
se vai avanti a fatica e ti senti cosi giu é perche sei scoraggiata demotivata e l ansia per quello che devi affrontare ti risucchia l energia e ti fa sentire ancora piu insicura.ma la cosa che piu mi fa specie é che un ragazzo che ami e che ti ama dev essere un grande sostegno e una grande gioia.la felicità che ti da l amore ti fa scalare le montagne e lui dovrebbe e dico dovrebbe fare di tùtto per renderti felice e farti distrarre portarti fuori non puo criticarti e buttarti a terra peggio ancora.ti consiglio di parlargliene.e tanti auguri per lo studio
La scorsa settimana
avevo il quartultimo esame prima della laurea. Non difficilissimo, per fortuna, ma la tensione era fortissimissima. TUtti mi dicevano di non essere nervosa e io ho passato giorni a chiedermi di cosa avessi bisogno per calmarmi. Poi mi ha abbracciato papà la mattina prima dell'esame e mamma mi ha fatto la camomilla. La cosa migliore che si possa dare a una persona che sta studiando e teme per il suo futuro, come Cesca, me e la maggior parte degli studenti. è affetto, affetto, affetto. E presenza. Per farti capire che non cambia quando ti laurei, ci saranno sempre persone che ti vogliono bene e ti sosterranno. Punto.
Cesca...
Se dovessi scocciarti del tuo compagno, sappi che sarò pronto a sposarti io... ihihihihih...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti serve RELAX, ti serve allontanare tutti questi rompicoglioni, hai toppato un esame, bè non hai mica ammazzato nessuno, se non lo hai superato non significa che sei stupda ma solo estremamente stanca, da quanto non ti riposi a dovere?
quindi sfancula tutti, rilassati, dedicati a cose che ti piacciono, e allontana sti uccellacci del malugurio che attirano solo negatività.
Non ho mai conosciuto nessuno che fosse sempre, sorridente, pronto, attivo, positivo reattivo, non siamo robot siamo essere umani.
A fanculo ce lo amndo pure io il tuo ragazzo|