Lun
15
Lug
2013
HO BISOGNO DI AIUTO :(
non so che fare...sono fidanzata da più di 3 anni e mezzo con un ragazzo fantastico ma purtroppo spesso litighiamo..all'inizio del nostro fidanzamento eravamo perfetti e soprattutto molto simili..poi crescendo siamo cambiati...e non poco! ora siamo diversi in tutti e litighiamo in continuazione..il punto è che non ce la sentiamo di lasciarci ma nello stesso tempo non ce la facciamo più con questi continui casini...qualche consiglio? :( (21 anni entrambi)
7 commenti
Uno di voi due dovrà mostrarsi più responsabile e fare ciò che va fatto.
siete troppo vecchi per lasciarvi, siete condannati a vivere assieme per l'eternita', mi spiace.
Se a 21 anni passate le vostre giornate a litigare...a 30 in casa volano bombe a mano, missili terra aria e fucili automatici. Se volete continuare dovete iniziare a conoscere i vostri difetti, smussare qualche angolo e scendere a compromessi. Questo vi servirà per il futuro.
Se veramente vi amate....ci riuscirete!!
concordo in pieno con harley.ma sarebbe anche importante sapere perche litigate.se ci sono mancanze di rispetto o se sono futili motivi o gelosie...
Senzacielooooo...ciaooo!!!
ciao harley ahahah
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Purtroppo, a volte, due persone non si lasciano soltanto per abitudine e per paura di restar soli.. attenta a non fare questo sbaglio, se proprio vedi che non va riflettici bene! se invece ritieni che occorra soltanto ritrovare l'equilibrio, impegnati e sarà così!