Ven

12

Lug

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

amo tanto la mia amante.stiamo insieme da un anno ma l ho dovuta lasciare.lei si é lasciata col marito mentre io mio moglie non la posso lasciare.abbiamo 2figli é una brava ragazza con quale scusa la lascio?sfascio la famiglia faccio soffrire i miei figli perche amo un altra?no non potrei mai farlo.soffro come un cane ma voglio soffrire solo io quindi anche se lei la mia amante mi ama da morire la lascio la lascio libera di trovarsi un uomo(mi sale il sangue alla testa solo a pensarlo)che le puo dare quello che non posso darle io.ma quanto vorrei dio mio ma perche mi sono sposato per un infatuazione e ora che é la prima volta che mi innamoro deve finire cosi cazzo

63 commenti

ti dovrei massacrare a parole...ma mi toccano tanto le tue parole...é difficile separarsi quando ci sono dei motivi gravi figuriamoci se ci si lascia per un altra donna o un altro uomo.i tuoi figli ti odierebbero saresti il responsabile della sofferenza della loro mamma.allo stesso tempo trovo straziante l amore che hai per l altra donna...lasciala andare se la ami cosi tanto

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:34 del 12-07-2013

mi tocca che ci siano uomini che amano cosi tanto e soffrono cosi.é piu tipico di una donna questo soprattutto quando sono storie di amanti di solito é solo sesso

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:36 del 12-07-2013

mi ha emozionata questo sfogo e dovrei super criticarlo...mah mis to rammollendo mi manca l amore ...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:03 del 12-07-2013

Non bisogna criticarlo, bisogna compatirlo perchè si è sposato con la persona sbagliata ed ora ha trovato l'amore vero, ma non ha il coraggio di viverlo e di essere sincero con se stesso e con sua moglie.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:05 del 12-07-2013

ciao gioia ... in questo caso capisco che é difficile..toccasse a te una situazione di questa avresti il coraggio di sfasciare una famiglia per un altro uomo?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:09 del 12-07-2013

Ciao senzacielo, se fossi sicura che si trattasse dell'amore vero della mia vita forse si.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:13 del 12-07-2013

Lo dico perchè conoscendomi non riuscirei a rimanere intrappolata in un rapporto non basato su amore vero, per quanto riguarda i figli, si indubbiamente soffriranno ma penso anche che a volte possano soffrire anche nel crescere in famiglie finte, prima o poi i figli si accorgono di tutto.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:16 del 12-07-2013

noi donne siamo sempre piu coraggiose é vero...anche se magari poi facciamo tanto per amore e poi capace sbagliamo e va male...però seguiamo il cuore...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:21 del 12-07-2013

ma non so perche credo alla buona fede del ragazzo dello sfogo e rimango sempre piacevolmente colpita quando é un uomo che manifesta l amore per una donna

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:26 del 12-07-2013

In un certo qual senso anch'io credo alla buona fede di chi ha scritto questo sfogo, perchè emerge un vero dolore per ciò che sta passando.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:33 del 12-07-2013

hai visto amico?siamo con te.ma per avere un buon consiglio hai bisogno di un uomo maturo e intelligente HARLEY DOVE SEÌII?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:45 del 12-07-2013
HARLEYYYY

solo tu puoi consigliare questo ragazzo

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:47 del 12-07-2013

Non credo di essere l'uomo perfetto capace di dare i migliori consigli.

Sarebbe troppo facile commentare in modo duro lo sfogo. Ma non credo sia giusto, credo che purtroppo tu non abbia veramente mai amato tua moglie e hai scoperto il vero sentimento incontrando quella che poi è diventata la tua amante. Se tu avessi scritto che hai fatto sesso con una bellissima donna ma che ami ancora tua moglie...credo che non sarei nemmeno qui a scrivere...

Invece qui leggo che c'è realmente un forte sentimento...Ma sai cosa apprezzo di più in te, il fatto è che tu ami di più la tua famiglia e che loro vengono davanti a tutto e tutti. Questo ti fa onore.....

Dall'altra parte però esiste una donna (tua moglie) che ti ama e che è stata tradita. Non una notte, ma un anno intero. Un anno di bugie e sotterfugi. Non credo si meriti questo...credo piuttosto che si meriti di avere davanti un uomo che si prenda le sue responsabilità e sia sincero fino alla fine. Se lo merita..tu non credi? Ricorda che lei ti ha dato tanto, ti ha dato due figli, ti ha dato affetto, ti è sempre stata vicina e ti ha rispettato...

Starà male, soffrirà, magari ti perdonerà..chi lo sa.....ma vivere nella menzogna non ti renderà la vita migliore.

Sta a te decidere......non ci dev'essere nessuno a dirti cosa sia giusto fare...solo tu puoi saperlo.

Ricorda mio caro...NEL DUBBIO SEGUI IL TUO ISTINTO, ASCOLTA IL TUO CUORE ..SII SINCERO CON TE STESSO E CON LEI.  

Buona fortuna.... 

Avatar di harleyharley alle 22:03 del 12-07-2013

caro harley hai sempre la parola giusta...ti faccio una domanda pericolosa...mi rispondi ahahahah?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:07 del 12-07-2013

se fosse capitato a te...cosa avresti fatto?tu che ami la famiglia piu di te stesso.famiglia o amore?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:09 del 12-07-2013

Spara....spero solo di non fare casino....non sono molto attento, sto ancora lavorando!!!

Avatar di harleyharley alle 22:10 del 12-07-2013

cmq riguardo l amico dello sfogo.ti consiglio di non dire niente a tua moglie.decidi nel tuo cuore cosa fare chi scegliere.ormai tua moglie non la ami anzi a quanto ho capito non l hai mai amata la vuoi solo bene ma se scegli di rimanere con lei per la famiglia non glielo dire non darle questo dolore.se invece scegli l altra donna hai il dovere di dire la verità ma non lo farai voi uomini siete troppo vigliacchi anche se credo al tuo amore per lei

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:14 del 12-07-2013

scusa harley caro ho risposto all amico dello sfogo.dunque dunque tu cosa avresti scelto famiglia o amore?se eri al suo posto

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:16 del 12-07-2013

Bella domanda....bisogna trovarsi in certe situazioni. Comunque se fossi stato nei suo panni, credo che non avrei iniziato un anno fa una storia parallela. Mi sarei fermato, avrei capito cosa realmente stava succedendo in me e poi avrei preso la decisione più giusta o con lei o con la famiglia....non avrei tenuto due piedi in una scarpa. Avrei cercato di capire cosa realmente mi avrebbe reso felice e sereno...e avrei seguito quella strada.

La famiglia comunque è troppo importante......devi pensare prima al bene dei figli e poi a te stesso!

Avatar di harleyharley alle 22:19 del 12-07-2013

qui lo dico e lo ripeto TROVATEMi UNO COME HARLEY...ANCHE BRUTTO NON IMPORTA ahahahah

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:25 del 12-07-2013

faccio ufficialmente un annuncio su questo sito

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:26 del 12-07-2013

oppure CLONIAMOLO cosi facciamo contente alcune ragazze del sito.anche rosarossa capace si addolcisce con un uomo cosi ahahah

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:28 del 12-07-2013

Ci sono persone decisamente migliori di me....io non credo di essere chi sa chi! Fanno sempre piacere i complimenti, ma non credo di meritarmi tanto.....anzi ne sono certo! Ma grazie mille... :D

Avatar di harleyharley alle 22:35 del 12-07-2013

ahahah anche brutto, io ci metto la firma :D

Avatar di nothingnothing alle 22:41 del 12-07-2013

sei un uomo innamorato della moglie che ha determinati valori come la fedeltà e il rispetto.e credimi che già questo é tanto per il resto avrai i tuoi difetti come tutti gli esseri umani.fatti un giro tra quelli che sono"innamorati della moglie"ma che intanto hanno l amante o desideri sulla cognata la zia la collega la nonna...ma per favore tutti uomini con il tarlo.ho tanta paura di fidarmi di qualcuno in futuro proprio per questo.ormai la famiglia e ancor di piu la coppia non é piu un valore non é piu un dono da proteggere

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:48 del 12-07-2013

e c é troppa superficialità.e quando c e un uomo come te che ha una famiglia felice e vuole impegnarsi perche resti tale che ben venga harley...siete rimasti in pochi uomini cosi e siete tutti sposati ahahahah

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:51 del 12-07-2013

Vedrai che prima o poi troverai la persona giusta per te senzacielo te lo auguro di cuore!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 22:54 del 12-07-2013

grazie gioia sei di una dolcezza unica credimi.mi auguro che tu ce l abbia già la persona giusta...io rimarro zitella me lo sento ahahahah

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:03 del 12-07-2013

Grazie al cielo ho un matrimonio felice e siamo ancora molto innamorati anche se sono ben 18 anni che stiamo insieme, mi rendo conto che non tutti hanno questa fortuna purtroppo.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 23:06 del 12-07-2013

mamma mia puoi dirlo forte...ma tu quanti anni hai gioia?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:12 del 12-07-2013

Non condivido questo eroismo dell'ipocrisia. Restando con tua moglie le faresti male due volte. Non basta chiudere gli occhi per fare sparire la realtà.

Avatar di AxelAxel alle 23:13 del 12-07-2013

Ho 38 anni i 18 anni sono formati da 5 di fidanzamento e 13 di matrimonio

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 23:15 del 12-07-2013

axel ci sono 2bambini.sai cosa passa un uomo quando si separa?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:15 del 12-07-2013

che bello gioia auguri.quanti figli avete?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:18 del 12-07-2013

Abbiamo un bimbo di 8 anni e il tuo quanti anni ha?

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 23:23 del 12-07-2013

4anni.hai intenzione di fare il bis o no ahahahah?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:28 del 12-07-2013

A dire il vero mi piacerebbe molto perchè mi manca da morire tenere in braccio un neonato, ormai il mio è  diventando un ometto autonomo anche se ancora non si addormenta senza la sua mamma a fianco :-)

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 23:30 del 12-07-2013

Io invece condivido con Axel. Tu resti con la moglie ma la imbrogli. Ok, posso capire che la separazione è un casino economico e sentimentale. E giustamente farai quello che vuoi. Ma ciò non toglie che quello che stai facendo è sbagliato. Nei confronti di tua moglie, nei confronti della tua amante,  e anche nei confronti di te stesso. E ti dirò di più: scegli pure di stare con tua moglie, tanto con queste premesse non durerà comunque. E così avrai perso sia il matrimonio con relativa famiglia, sia la donna che ami.

Avatar di CriseideCriseide alle 23:36 del 12-07-2013

criseide sta scegliendo i figli non la moglie

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:39 del 12-07-2013

gioia se lo desiderate e avete la possibilità dateci dentro ahahah

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:40 del 12-07-2013

hahahahaha ci stiamo pensando....

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 23:41 del 12-07-2013

mi sono emozionata leggendo di questo ragazzo non ci sono mai passata personalmente ma mi poteva capitare e devo essere onesta a dire che se ero io a trovare un uomo che capivo aveva tutto quello che ho sempre sognato ma avevo una famiglia con un uomo che mi amava e dei figli non l avrei neanche iniziata perche mai avrei avuto il coraggio di andarmene e togliere la famiglia unita ai miei figli per un mio egoismo.sono sincera

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:47 del 12-07-2013

e allora gioia auguroni di cuore davvero e ovviamente tienimi aggiornata ahahah

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:47 del 12-07-2013

Partite dal presupposto che con andando a vivere l'amante sarebbe felice...ma nella maggioranza dei casi questi rapporti vanno avanti felicemente finché non si scontrano con i problemi della vita di tutti i giorni, aggravati dal fatto che ci sono di mezzo dei figli. Ho visto uomini  lasciare la loro famiglia per poi rendersi conto che la vita con l'amante non era affatto quello che si immaginavano. E' facile essere felici assieme ad una persona con cui si vivono solo momenti spensierati, poi le cose cambiano, e il passare del tempo e l'abitudine fanno il resto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:31 del 13-07-2013

Eh, sì, e i figli vivranno bene sapendo che mamma e papà non si amano. E quando finirà sarà ancora meglio. Capisco che non sia semplice. Ma comunque sta sbagliando.

Avatar di CriseideCriseide alle 00:31 del 13-07-2013

@senzacielo

Lo so.

So anche cosa passano i figli quando i genitori non si separano. 

Avatar di AxelAxel alle 11:56 del 13-07-2013

se sono due genitori litigiosi si é un incubo.ma se nonostante tutto c é affetto e quieto vivere e il ragazzo in questione riesce a fingere la moglie la tratta bene e tutto ...neanche se ne accorgono i figli che il padre ama un altra donna

Avatar di senzacielosenzacielo alle 12:00 del 13-07-2013

Un programma entusiasmante.

Avatar di AxelAxel alle 12:12 del 13-07-2013
@ Axel

Entusiasmante no di certo, ma come può esserlo mai una situazione così compromessa? ...non è entusiamante neppure essere sballottati quà e là come pacchi, inoltre le tensioni tra i genitori separati spesso restano tali e quali, e i figli continuano a subirle. Certo è che ormai le separazioni dilagano e si sopravvive, evidentemente.

Avatar di FreeriderFreerider alle 12:38 del 13-07-2013

io però penso questo, e lo pensa da figlia (femmina, che ha quindi una certa aspettativa di serietà nel padre): se io scoprissi da adolescente o da adulta che mio padre stava cn mia madre solo x dovere e nn per amore, perderei la fiducia in TUTTO il genere maschile.

Il problema che un padre deve essere coerente per dare il buono esempio. Magari nn separarsi con figli piccoli, ma più avanti forse si, anche perchè sarà sempre peggio e credimi che prima o poi i figli lo capiscono.

Un conto è se tu vuoi riprovare a costruire di nuovo un rapporto d'amore cn tua moglie (e smetterla di fare il ragazzino, a 30 e passa anni si dovrebbe essere abbastanza adulti e coerenti) e allora vale la pena rimanere insieme, ma se sai che nn l'amerai mai più ti consiglio di pensarci.

Io ho mio zio che visibilmente non ama più mia zia (e nn so se ha tresche in giro) e hanno 3 figli tra i 10-5 anni da tirare sù...un conto è provare a tenere la famiglia unita, ma se hai lasciato ogni speranza, allora separatevi, perchè io preferirei vedere mio zio separato che triste e lamentoso a rovinare la vita a mia zia (che pur non essendo mia parente di sangue è una persona meravigliosa e tutti noi le vogliamo un sacco di bene) che visibilmente si sente sola e dirotta la sua mancanza di amore sui figli che stra coccola e stra ama!

Avatar di nothingnothing alle 12:39 del 13-07-2013

penso che questo ragazzo finge alla grande con la moglie ma non penso l amore possa tornare sinceramente anche perche temo di avér capito non ci sia mai stato.penso stia tutelando solo la "famiglia"cercando di non far capire niente.é un ipocrisia lo so ma si risparmiano tante sofferenze ai figli.ho trovato straziante il suo amore per l altra chissa quante volte si sono detti basta quanta sofferenza c é dietro queste storie quando c e amore vero

Avatar di senzacielosenzacielo alle 12:53 del 13-07-2013
@ cesca

I figli quando crescono se ne accorgono eccome se ci sono problemi tra i genitori, ma specie quando sono adolescenti sono piuttosto egoisti, quello che gli preme di più è il loro benessere. I miei, entrambi adolescenti, sanno bene che tra me e mia moglie le cose non vanno da un bel pò, anche se (credo...ovviamente vale per me) non ci sono amanti in mezzo. Ma non mi sembra che se ne facciano un gran problema, probabilmente se ne farebbero di più se uno di noi se ne andasse. Vabbé che non è che ci scanniamo tutti i giorni o roba del genere, ma non credo sarebbe neppure il caso dell'autore dello sfogo.

Avatar di FreeriderFreerider alle 14:38 del 13-07-2013

non lo so, forse sn diversa io, avrei preferito avere mille volte i genitori separati e contenti che insieme e incazzati....xkè ogni figlio ha bisogno di supporto dei propri genitori...e se i genitori sn sereni producono consigli migliori e danno un'esempio di forza migliore....poi dipende dai casi ovvio, anche a me l'autore sembrava in una situazione tranquilla in famiglia.....ma in realtà io penso anche alla moglie...che se ne accorgerà che qualcosa è cambiato...e che avrà buttato x sempre la sua vita in un amore improduttivo :(

Avatar di nothingnothing alle 14:50 del 13-07-2013

Concordo con cesca...

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 15:26 del 13-07-2013

Naturalmente non intendevo insieme e incazzati, nel senso di offendersi o tirarsi dietro i piatti tutte le sere. Occorre molta calma e intelligenza nel gestire queste situazioni, specie coi figli piccoli. D'altra parte anche le coppie che funzionano litigano più o meno spesso, beato chi riesce a filare sempre d'amore e d'accordo, io non ne conosco nessuno.

Avatar di FreeriderFreerider alle 18:25 del 13-07-2013

no infatti, ma cmq intendevo che l'ipocrisia secondo me spesso degenera, e secondo me i figli (qlli sensibili, ce ne sono ancora in giro, ne sn sicura) un po' lo soffrono...

Avatar di nothingnothing alle 18:55 del 13-07-2013

ragazzi con molta probabilità c é l amante di questo ragazzo nell altro sfogo giuro

Avatar di senzacielosenzacielo alle 19:02 del 13-07-2013
@ cesca

Certo che i figli soffrono, sono figli comunque destinati a soffrire, quanto dipende dai genitori. Comunque sia, il prezzo di non voler più stare insieme non possono pagarlo i figli; se si pensa di non assumersi degli obblighi morali nei loro confronti, anche a costo di grandi sacrifici, meglio non farli, non è obbligatorio...e credo sia uno dei motivi per cui ne nascono sempre di meno.

Avatar di FreeriderFreerider alle 23:07 del 13-07-2013

obbligo morale è la mera convivenza e fingere?

come on, nemmeno sul codice civile c'è scritto che gli obblighi dei genitori verso i figli sn la coabitazione!

ovvio è vero, meglio nn farli se obbligatorio, anzi ti dico di più, meglio nn sposarsi proprio se nn si è sicuri...e credo sia uno dei motivi per cui ci si sposa sempre di meno (MENO MALE aggiungo io, meglio meno ipocrisia in giro!)

 

Avatar di nothingnothing alle 00:33 del 14-07-2013

scusa "meglio non farli, non è obbligatorio"

Avatar di nothingnothing alle 00:33 del 14-07-2013
@ cesca

Non parlo di obblighi imposti da niente e da nessuno; ma di obblighi che un genitore dovrebbe imporsi da solo dal momento che decide di mettere al mondo dei bambini che per un bel pò di anni dipendono da lui in tutto e per tutto. Io ho due figli e mi posso immaginare cosa avrebbe significato per loro se me ne fossi andato da casa quando erano piccoli. Per il resto, è vero, in materia di matrimonio e figli c'è una maggiore consapevolezza rispetto a una volta. L'autore dello sfogo invece di figli ne ha fatti due con una moglie che non amava fin dall'inizio, e ora si chiede perché l'ha fatto; a certe cose bisogna pensarci prima, forse...come pensava che sarebbe stato il suo matrimonio partendo da questi presupposti?

Avatar di FreeriderFreerider alle 18:21 del 14-07-2013

chiamasi immaturità e probabilmente giovane età.cmq vuole pensare ai suoi figli?giustissimo.non vuole togliere loro la famiglia?giustissimissimo.però lascia stare l altra donna che é libera non la vincolare con il fatto che la ami.ti credo che la ami ma la vita é fatta di scelte.hai scelto di stare con tua moglie ti dico bravo ma non puoi avere tutto.dai a quella donna la possibilità di trovarsi un uomo libero che le possa dare tutto se stesso

Avatar di senzacielosenzacielo alle 18:30 del 14-07-2013

freerider concordo su tutto, infatti parlavo di andarsene qnd sarebbero stati + grandi

boh la gente cmq davvero si sposa  a muzzo...poi si lamentano

Avatar di nothingnothing alle 22:30 del 14-07-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti