Mar

09

Lug

2013

che sofferenza sto lavoro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

pare che lo facciano di proposito rendermi il lavoro un inferno. io ho il mio territorio da seguire, e già non mi basta il tempo. in più mi danno anche il lavoro che dovrebbero fare gli altri! ma se non ho nemmeno il tempo di fare bene il mio! "perchè tu sei più brava", mi dicono! ma che se ne vadano a cagare! è un lavoro di merda, lo sa fare anche un bambino! è che gli altri non hanno voglia di farlo. e così mi tocca smazzarmi anche le pratiche di sti cazzo di nulla facenti!

poi, sono mesi che ho bisogno di una persona che venga a darmi una mano per la mia area.. da sola non ce la faccio più. ho troppo da fare. ma siccome io non dormo la notte se lascio i lavori a metà, va a finire che faccio da sola il lavoro di due persone. così loro hanno capito e ci marciano.. perchè è sicuramente meglio pagare uno stipendio piuttosto che due.

così io mi ritrovo a fare il mio lavoro alla velocità della luce e pure quello degli altri. e va a finire che sbaglio delle puttanate. perchèho la testa che mi fuma ormai! 

ma perchè l'essere dediti al lavoro è diventato un difetto?perchè vince sempre chi si comporta male?vedo ogni giorno gente che fa le scorrettezze più improbabili. gente che finge di star male per non venire a lavoro (perchè sapendo che non gli verrà rinnovato il contratto vuole finirsi fuori i 6 mesi di malattia che sono previsti).. gente che ha un'azienda e tocca andare a svegliarlo la mattina perchè vada a lavorarci.. gente che nega davanti all'evidenza pur di non ammettere che ha sbagliato..ma in che cazzo di mondo viviamo? ma sta gente è da sopprimere! sono il marcio dell'umanità.

1 commento

Fai il tuo lavoro e impara a tralasciare quello in eccedenza. Ognuno di noi ha delle cose da imparare, questa è la tua.

Avatar di AxelAxel alle 18:08 del 09-07-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti