Sab
06
Lug
2013
Saluti?
Cavolo bello questo sito di sfoghi .. Vi leggo sempre e mi piace comprendere quanto dicono le persone . Cerco di capire se ci sia un denominatore comune a tutte queste situazioni , vuoi perche mi piace ascoltare le persone vuoi perche Magari Alla fine un giorno Potrei trovarmi anche io nella medesima situazione. Cerco insomma di capire cosa ci spinge e ci muove quale sia la regione Che porta un perfetto sconosciuto a parlare con un Altro perfetto sconosciuto di cose tanto personali , forse Che poi Alla fine abbiamo tanto bisogno di parlare di noi Agli altri .
8 commenti
Gli esseri umani preferiscono lamentarsi della loro vita piuttosto che migliorarla. Lo trovano più semplice.
@axel
perchè il lamentarsi esclude a priori il risolvere i propri problemi?
Cosa porta uno sconosciuto ad aprirsi con un altro sconosciuto?
semplice!
di solito il consiglio migliore e disinteressato arriva da chi non ti conosce, e che quindi non ti mentirà edulcorando la realtà o non ti offenderà gratuitamente (ma qui spesso accade perchè c'è una percentuale alta di frustrati), perchè protetti dall'anonimato non si rischia di essere giudicati (in questa società così apparentemtne liberale invece stiamo tutti con i dito puntato), per sfogarsi fa bene, anzi scriverlo fa bene, e rileggersi fa ancora meglio.
Però ti consiglio di prendere molto con le pinze quello che ti viene detto qui, anche se è divertente leggere, e ricorda SI PUO' SEMPRE MENTIRE!
Ho semplicemente a svuotare il sacco troppo gonfio in totale libertà.
Perchè nella vita reale spesso non si può dire veramente tutto
Sì.
@axel
invece no,uno può sfogarsi e allo stesso tempo iniziare a risolvere i propri problemi. Questo tuo assolutismo è un pò da "padrone della verità".
Axel, sei diventato il "maschile" di rosarossa? Metto maschile tra virgolette perché resto convinta che rosarossa sia un uomo sotto mentite spoglie.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

anche io spesso sto qua anche solo a leggere gli sfoghi x puro interesse psicologico e soprattutto sociologico! Ho imparato molte più cose qui sulla psiche umane, che altrove :)