Lun
01
Lug
2013
Non so dove sbattere la testa
Salve ho 19 anni,non sono una di quelle ragazzette che quasi tutte lo sono alla mia eta... Sono cresciuta in una famiglia che mi ha fatto crescere velocemente e con criterio...ma non è questo il mio problema.. Sono alcune settimane che mi vedo con un uomo, diverso dal mio!!! Quest'Uomo,30 anni,sposato e con un figlio!!!!! Mi ha visto nascere, sono come una sorella per lui ma la cosa Che ultimamente mi scoppia in testa e' che mi sto affezionando davvero e sto male!!! Non so davvero che fare! Mi sento una merda
3 commenti
Lascia perdere i tuoi sentimenti. L'unica è allontanarsi.
Se ti senti una m. è perchè esprimi un giudizio negativo su quello che stai facendo. Quindi sai già cosa dovresti fare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Non ti offendere ma
le ragazzette di cui parli e da cui prendi le distanze, non hanno tresche di nascosto dal compagno con uomini sposati (l'età non conta)Forse il problema è proprio il fatto che la tua famiglia ti ha fatto crescere velocemente, sai la crescita (mentale) richiede tempo e la fretta è sempre cattiva consigliera, visti i risultati.Se ti hanno davvero cresciuta con criterio, allora tu dovresti capire che frequentare un uomo sposato (se foss stato libero ti avrei capito) è sbagliato, insomma cosa credi che lui ti ami? Insomma chi ha più cervello lo usi e cerca di capire che questa storia non si potrà evolvere per il meglio.A conti fatti sei anche tu una ragazzetta di 19 anni che incappa in situazioni più grandi di lei.Spero tu non prenda le mie parole come un offesa ma solo uno spunto per ragionare. Vuoi infilarti in una situazione così a 19 anni? Esci e comportati da diciannovenne non c'è nulla di male!