Sab

29

Giu

2013

portare pazienza

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

sono stanca di portare pazienza!

Io odio il suo lavoro..che ci posso fare?

Lavora sempre e non lo vedo mai.

Mi sto rompendo le palle.. 

9 commenti

Capisco come tu ti senta....anzi mi sembri qualcuno che conosco..ahahaha!!! Ma cerca di capire, in un momento come questo meno male che ha un lavoro e quindi fa qualche sacrificio in più che sicuramente lo ripagherà. Porta pazienza e goditi alla grande quei pochi momenti che avete. Non occupateli discutendo ma dedicagli tutta te stessa.....

Avatar di harleyharley alle 11:39 del 29-06-2013
ha ragione HArley

immagina se fosse disoccupato? non sarebbe peggio, capisco che ti manca, ma solo così potrete gettare le basi per un futuro insieme. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:42 del 29-06-2013

Mia moglie non solo parte alle 7 e torna alle 20.30, ma passa il dopo cena e buona parte del weekend a lavorare col pc da casa. E' dirigente in un ente pubblico, e meno male che non fanno una sega! Io non mi lamento, stiamo bene economicamente, ma per il resto non c'è più tempo, anche il sesso è diventato un problema, ovviamente la sera quando arriva l'ora di andare a letto si addormenta di botto. Sicuramente potrebbe evitare di occupare così tutto il suo tempo, ma il lavoro è diventato come una droga. Le vie di mezzo, come sempre, sono le migliori e anche le più rare...

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:54 del 29-06-2013

io sono in crisi con il mio fidanzato da ormai anni a causa della mancanza di un lavoro ...da più di due mesi non ci vediamo e il nostro rapporto si è ridotto a qualche stupido msg durante la giornata..per di più io non frequento casa sua perchè non sono in buoni rapporti con i suoi genitori quindi pensa un po tu..ognuno ha i propri problemi e vive determinatie  situazioni in modo diverso però per esperienza personale posso dirti che la mancanza di lavoro e i problemi economici all'interno di una famiglia sconvolgono di molto l'equilibrio...sentiti fortunata che il tuo ragazzo lavora ...quando il mio lavorara facevamo tanti progetti e avevamo tanta voglia di essere felici e di sorridere..adesso non abbiamo più stimoli perchè senza un soldo in tasca non puoi permetterti nemmeno una passeggiata a piedi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:56 del 29-06-2013

Bimbadolce, scusami, ma ultimamente non riesco a essere comprensiva. In un momento in cui il lavoro scarseggia, non trovo giusto lamentarsi del lavoro. quoto con l'anonimo qui sopra, se non hai soldi non ti viene neanche da uscire una volta ogni tanto e ti logori i nervi, molto di più che avendo un lavoro che odi. E so perfettamente di cosa parlo. Quando il mio ragazzo ha trovato in una pizzeria, sono stata contentissima per lui. Lo vedo meno, e il sabato lo passo per lo più nella nostra futura casa ad aspettarlo, ma lui ci ha guadagnato in autostima, ed è una cosa impagabile. Non è il lavoro dei suoi sogni, e, come già detto, lo vedo meno, ma pur di vederlo sempre così,  sono prontissima a pagare lo scotto.

Avatar di CriseideCriseide alle 23:11 del 29-06-2013
ragazzi capisco che il lavoro รจ fondamentale

e così è.

Non so quanti anni avete voi, ma io sono giovane, non conviviamo e ne niente.

Quindi non lo vedo mai..tranne un giorno alla settimana..che è stanco morto.

 Capite? e tra un pò nemmeno quel giorno..

 

capisco l'importanza del lavoro, il suo impegno e i sacrifici che fa per costruirsi un futuro..infatti lo ammiro per questo.

Però nello stesso tempo c'è una parte di me che si rompe le scatole a fare questa vita a questa età.

Complice il fatto che vedo i ragazzi delle mie amiche che vanno in giro, organizzano weekend insieme..e puntalmente mi chiedono: venite anche voi?

e devo dire di no..insomma tutta la situazione in generale che è frustrante. 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 10:21 del 30-06-2013

Bimba ti capisco. Alla tua giovane età si pensa a godersi la vita e non pensare alle responsabilità. Ed è giusto credimi...

Vivessimo in una società che ci permette di cambiare lavoro ogni giorno senza problemi, consiglierei al tuo ragazzo di rallentare e guardare altre possibilità meno pesanti. Ma purtroppo ora dobbiamo tutti farci il mazzo quadrato e tenerci stretto quello che abbiamo. 

Visto che non vivete ancora insieme e lo vedi solo una volta alla settimana, prova a fare un improvvisata da lui una o più sere della settimana (sempre se ti è possibile) anche solo per mezzora o un oretta. A lui sicuramente farà piacere e lo farai sentire meglio. E' stanco e magari vederti per pochissimo tempo, giusto il tempo per una coccola o un bacio. Gli farà solo bene e farà ancora più bene a te.

Arriveranno periodi migliori e potrete fare ciò che avete rimandato ora...vedrai!!!! Buon weekend  

Avatar di harleyharley alle 14:44 del 30-06-2013
harley

non ho possibilità di fare improvvisate.

il punto è che sembra sempra che io debba portare pazienza.

Per il suo lavoro devo portare pazienza, non ci vediamo? devo portare pazienza.

Vogliamo andare in vacanza ad esempio..io non vedo l'ora..dobbiamo decidere dove andare ma lui non è ancora sicuro di quando avrà le ferie.

E poi non ha tempo per cercare un posto.

Insomma..non lo sento tutto mio.  

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 16:14 del 01-07-2013

Se lui non ha tempo per cercare un posto potresti farlo tu. Le improvvisate mi sembrano imprudenti. Meglio evitarle. 

Avatar di AxelAxel alle 08:15 del 02-07-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti