Ven
28
Giu
2013
un padellino di...
Sono una persona felice. Ho fatto scelte un po' anticonvenzionali e la mia vita e' un po' strana. Ma premetto che non rubo non sono disonesta e non faccio nulla di male, semplicemente ho aspirazioni e sogni diverse da quelli di molte mie coetanee.
Allora, CAZZO, perche' sono circondata da gente che mi ROMPE LE PALLE a dirmi che le mie scelte non sono giuste e a dirmi che cosi' non si fa o che me ne pentiro'? O quei cazzo di sguardi di commiserazione di gente che da per scontato che io debba essere infelice.
Tu hai scelto di vivere nello squallido appartamento della squallida provincia con squallido lavoro per startene con il tuo squallido fidanzato e fare dei bambini? Ma benvenga, se sei contenta non mi permetterei MAI di venirti a dire che non lo devi fare. Solo perche' io ho puntato sulla carriera e passo la mia vita a viaggiare per il mondo, non vuoi dire che me lo devi rinfacciare.
3 commenti
Se sei anticonformista è ovvio che i conformisti trovino le tue scelte sbagliate. Ma le scelte e le loro conseguenze sono personali, quindi sono fatti tuoi. Non ci pensare.
tutta invidia!!
loro ti vedono energica, interessante, giramondo, piena di possibiità! l'essere umano è invidioso! nelle loro casettine di provincia a scaldare il minestrone al marito, e tu in un aereo in cielo a vedere il mondo!
certo ci sono pro e contro, ma spesso chi disprezza compra, chi ti critica è perchè ti invidia!
brava, continua a fare quello che ami!!! si fotta "la gente", tanto la gente critica e giudica sempre, qualsiasi cosa tu faccia!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non è che la vita degli altri sia squallida...magari è noiosa per te ma per gli altri è una vita felice.e nessuno deve giudicare la tua di vita.tu scegli la vita che vuoi fare sei libera.auguri