Ven
28
Giu
2013
Voglia di scappare
Mamma mia ragazzi, ma quanto presa male sono?
Ho l'esame il 9 di luglio, l'ultimo davvero serio (l'ultimissimo sarebbe un parzialino a settembre), 712 pagine x diritto civile, il must, l'esame senior, il vero diritto.
Non so, la prima passata a parte la pesantezza e la scorrevolezza (pessima) del testo nn mi sembrava male...ora invece che sto riassumendo mi sembra insormontabile....E HO VOGLIA DI FUGGIRE
Sono davvero preoccupata, ma nn x l'esame, ma xkè SONO STANCA DI AVERE ANSIA, e invece che dire "beh dopo l'esame sarà meglio" NOOOOOO dopo devo subitissimo scrivere la tesi, finire il parziale, inventarmi qualcosa da scrivere nella tesi e poi laurearmi ma sopratt cercare lavoro!!
Stanca di tutto! Stanca sia delle preoccupazioni sia anche che vada tutto male
Col fidanzato le cose stanno tornando a posto ma io sn un'inguaribile romantica inaccontentabile, mi pesa il mio fisico, mi pesa dover ancora penare in futuro, zero soldi, zero indipendenza, mi sento nel limbo tra l'adolescenza e l'età adulta...io sn già stanca a 23 anniii nn ce la faccio piu!!!!
Ho tanti tanti sogni ma l'80% sn irraggiungibili (sopratt xkè nn ho le competenze giuste x realizzarli) e tutti diversi fra loro, ho tanta passione ma mi sembra di essere intrappolata...in una vita che sarà sempre più difficile!
Ho avuto varie crisi in passato, forse peggio di questa, ma ora provo un desiderio troppo forte di scappare....nn ho nemmeno + voglia di piangere x sfogarmi! mi sembra solo di impazzire :(
qualcuno si è mai sentito così?
So che sembra lo sfogo di una bimba viziata, ma nn lo sono, sn solo una povera scema disperata che ha tanta cofusione in testa!
Il bello è che il diritto mi piace anche!!!! Solo che mi piacciono troppe cose diverse, ho la mente troppo "frivola" e mi piacciono e mi interessano mille cose e quindi NON CONCLUDO NIENTE! nn so nemmeno in cosa davvero sono brava!! :(:(
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
