Dom
23
Giu
2013
palle piene
sono stufa!
il mio lavoro mi debilita. faccio cose noiose, e se non basta da quasi un mese faccio lavoro doppio perchè il mio collega è andato via. nella mia azienda regna il concetto che "il cliente ha bisogno di noi, quindi va trattato male". io non sono di questo avviso, e metterci la faccia mi da fastidio, e non poco. vorrei andarmene. ma è un lavoro fisso e ben pagato.. e di questi tempi è davvero assurdo lasciarlo! mi hanno incastrata. ora devo restare li. altrimenti come lo pago l'affitto?
mi devo anche trasferire con il mio ragazzo. che ha magicamente deciso di andare a lavorare a 100km da casa.. lo vedrò solo al lunedì e al martedì, perchè gli altri giorni dormirà dove lavora.
non so come fare.. è una vita di merda. a lavoro sto male e a casa non trovo conforto. sono otto ore da sola a lavoro e quando rientro non trovo nessuno. cosa me ne faccio di un buon stipendio se poi non ho una vita? sento di aver buttato il mio tempo fino ad ora. cercando e trovando un lavoro che odio e che faccio controvoglia.. e che non rispecchia quello che io penso. mi dispiace dire queste cose sul lavoro, quando c'è gente che lavoro non ne ha. ma il lavoro non dovrebbe anche renderci felici? non è solo il mezzo con cui sopravvivere. è assurdo obbligarsi a fare ogni giorno cose che odiamo. e soprattutto nel mio caso, è assurdo fare parte di un sistema che io considero malato. io non voglio approfittarmi della gente che ha bisogno.. e invece questa è la prassi lì... perchè è così che funziona nel settore del credito. comanda chi ha il coltello dalla parte del manico. e così povere aziende sono sul lastrico e noi giù ad infierire! sono criminali, criminali ben vestiti ma comunque criminali. perchè io devo essere una di loro? e anche fare il doppio della fatica dato che sono rimasta solo io!?
voglio mandarli finalmente a cagare. e andarmene. lontano. ma lontano davvero, non 100km.. così mando a cagare pure lui. voglio andare all'estero. domani mi licenzio e mollo tutto.. poi parto. boh, parigi.. londra.. amsterdam.. deciderò in aereoporto.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Grande! Fallo subito!