Ven
21
Giu
2013
Laurea..
Com'è che devo laurearmi a luglio e non mi interessa minimamente di niente?E' assurda questa cosa...soffro tantissimo solo al pensiero di finire (anche se ho già un lavoro)..Mi sembra di aver solo perso tempo!!!!
4 commenti
Tranquilla ci sono passato anchio. Quando ero arrivato quasi alla tesi di laurea più volte sono stato assalito da mille dubbi. Se realmente fosse quello che volevo fare, se non avessi buttato via anni per una laurea che alla fine non mi avrebbe portato a nulla, se avrei trovato le giuste motivazioni in quello nella professione che andavo a fare. Erano tutti dubbi e paure che ho superato il giorno dopo aver fatto la tesi. E' normale, la scelta della facoltà è importante ma viene anche in un momento in cui siamo ancora giovani e quindi magari non abbiamo precisamente le idee chiare sul nostro futuro.
Il mio professore di economia mi ha sempre detto, inizia a uscire da qui da dottore e poi avrai modo di capire cosa realmente vorrai fare. L'importante è che in quello che tu farai sarai sempre sincero con te stesso e sereno.
Quindi stai tranquilla, prendi la laurea e poi ritagliati un giorno solo per te. Lascia stare amici, genitori e fidanzato/a e cerca di trovare in te cosa ti potrà rendere felice....io l'ho fatto e ora eccomi qui a fare un lavoro che mi piace e che mi permette di girare per l'Europa e conoscere sempre gente nuova.
Vedrai troverai anche tu la tua giusta dimensione.....E come dicevamo noi universitari.....IN CULO ALLA BALENA, SPERANDO CHE ABBIA GIà CAGATO!!!!
xD
Dalle mie parti dicono sperando che non scureggi xD xD
Comunque sì è normalissimo... vedo fin troppe crisi pre-laurea in questo periodo ;) fidati passerà.
Cherie tu sei di una qualità sopraffina.....noi eravamo più terra terra!!!! :D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che laurea è?