Gio

20

Giu

2013

Anche quest'anno... prova costume

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Come la state vivendo?

Non è uno sfogo per essere superficiali, però, si sa, ci si spoglia, i confronti sono umani, gli ormoni saranno "nell'aria", gli occhi volano da tutte le parti... 

Vi sentite insicuri? Ve ne fregate? Parlo ovviamente di chi non la vive benissimo, occhio che chi non ha nessuna paranoia non aspetta altro che fare le sfilate sulla spiaggia.

Per favore però non dite "se ti basi su come stai in costume, ripigliati". Lo ripeto, è solo un pensiero, tutto lì, dopotutto qualche piccola insicurezza la abbiamo tutti no?

Tags: estate

11 commenti

Non e` che chi non ha nessuna paranoia non vede l`ora di sfoggiare,semplicemente non ha paronoie. Io ,pero`,non capisco le lardose che si mettono i bikini micro e si vede tutta la cellulite.. sinceramente fa schifo

Avatar di Amor omnia vincitAmor omnia vincit alle 13:02 del 20-06-2013
beh ma si sei risposta da sola...

beh amor omnia ma ti sei appena risposta da sola.. se uno/a non ha paranoie, se ne frega, quindi, secondo me giustamente, si mette quello che preferisce.

se una lardosa si sente a suo agio con un bikini, secondo me fa benissimo a metterselo.. non so come dire.. "il grasso" bisogna anche saperlo portare! 

Viva chi se la vive bene e se ne frega del giudizio degli altri!

io ci riesco poco, ma attenzione, non perchè ho paura del giudizio degli altri... ma perchè sono io stesso che sono troppo severo con me stesso.. -_-

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:53 del 20-06-2013
Si parla di prova costume...

...prettamente femminile vero? :D

Avatar di AmodomioAmodomio alle 15:13 del 20-06-2013

Forse non tutti si mettono in costume per esibirsi. Magari qualcuno vuole solo esporre la pelle al sole.

Avatar di AxelAxel alle 17:31 del 20-06-2013

Veramente i maschietti hanno la pancetta da ubriaco gia` a 20 anni

Avatar di Amor omnia vincitAmor omnia vincit alle 18:14 del 20-06-2013

Guarda, io sono 13 kg sovrappeso, e la prova costume l'ho fatta oggi. non l'ho chiaramente superata, ma me ne frego. Il mio corpo è in parte risultato delle mie scelte. E non ne ho avuto molta cura, quindi è inutile lamentarsi del fatto che a volte mi sento a disagio. 

Avatar di CriseideCriseide alle 19:12 del 20-06-2013
io sono andata al mare lo scorso weekend

non so se ho superato la tanto famigerata "prova costume".

Tutta quest'inverno sono andata in palestra per tenermi in forma, son magra di costituzione.

anzi io quest'anno mi vedo magra e la gente mi dice che sto benissimo.

Io invece mi vedo magra..fai te.

Poi ho il complesso delle tette. 

Quindi avendo solo una stupida seconda mi vedo di merda con il costume.

 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 20:07 del 20-06-2013

beh, sinceramente ho una decina di kg di troppo... ma me ne frego... almeno ci provo... pero' quest'anno potro' sfoggiare il mio uccellone (quello che mi son fatto tatuare, mi piace un mondo!!!)

Avatar di topogigiotopogigio alle 22:11 del 20-06-2013

spero di morire prima di agosto

e cn questo ho riassunto il mio stato d'animo

Avatar di nothingnothing alle 23:57 del 20-06-2013

Fortunatamente non ho la pancetta da alcolizzato e non faccio prove costume.....Non mi sono mai posto alcun problema, vado in spiaggia, mi rilasso e bastaaaa!!!!! 

 

 

Avatar di harleyharley alle 08:54 del 21-06-2013
che strano..

E bello leggere i vostri commenti, siamo tutti umani, con le nostre paure.. eppure allora, perchè accade che ci facciamo problemi? se uno ha 10kg di troppo, o una si sente senza tette, o una ancora che vuol morire prima di agosto.. proprio queste persone, non dovrebbero far sentire a loro agio le altre, che magari si fanno problemi? E allora, di cosa abbiamo paura? Forse la paranoia è tutta nella nostra testa, pensiamo di essere a disagio, ma nessuno ci caga, siamo solo a disagio con noi stessi... bah... boooh??

personalmente, vado sempre in palestra, ci tengo abbastanza perchè sono un exrobusto, purtrppo quest'anno per un infiammazione alla spalla mi son allenato a stento, poco e male, quindi ho un po' mantenuto il risultato, ma sono un po' più appesantito..

in più, essendo stanto exgrasso, la pelle del mio ventre non è molto tesa.. nel senso, non ho i drappi di pelle da exobeso, ma è semplicemente un po' "molletta".

E' la cosa più brutta.. ti fai il mazzo, sei dimagrito, ti sei fatto il culo in palestra.. ma niente da fare, non potrai MAI eliminare il tessuto rilassato.. quello è andato.. o ti fai operare, o te lo tieni.

Ok ok non ditemi di tutto "vanitosoooo c'è crisii ammazzatiiii", però è brutto, stop.

Credo che equivalga alle donne che magari hanno il ventre un po' rilassato post gravidanze, puoi allenarti quanto vuoi, se la pelle non si è ristretta, o te la tieni così, o te ne tagli via un po' per ritornare "tesa".

:( Non mi insultate per favore, forse solo chi ha la pancia rilassata da exgrasso può capire, vi assicuro che è bruttissimo, soprattutto se ti alleni tanto, ma sai, in fondo, che potrai migliorare ogni parte del corpo, ma quella pelle in più rimarrà sempre lì, anzi con gli anni sarà pure peggio :(

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:50 del 21-06-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti