Mar
18
Giu
2013
Senza Titolo
Ragazz*, vi prego, raccontatemi delle vostre storie d'amore lunghe anni e ancora felici, appassionate, gioiose di stare insieme e di fare sesso appassionato. Perché io giuro, che non ci credo. Non voglio fare la melodrammatica, ma nella mia vita, tutti i rapporti che ho avuto, per quanto fossero nati con il botto sono sempre finiti nell'apatia.
Quindi per favore, tiratemi su il morale, ditemi che non ho ancora incontrato la persona giusta!
3 commenti
beh forse non รจ il sito giusto..
cara anonima, in effetti qui si viene per sfogarsi, quindi spesso sono situazioni frustranti, o infelici, o dubbiose.. se ci fai caso non c'è la sezione "gioia" o "Felicità" ma hano scelto i 7 peccati capitali.
Beh oddio, forse questo è un buon incipit per aprire una nuova sezione chiamata "gioia" o "felicità", sarebbe anche piacevole, speriamo che gli admin colgano il consiglio!!
Il grande amore esiste! Per trovare la persona giusta devi essere onesta, con te stessa e con l'altra persona.
Essere onesti vuol dire non cercare di mostrarsi diversi da come si è realmente e non cercare di vedere l'altro in modo diverso da come è realmente. Così facendo la maggior parte delle persone non andrà bene per te, ma quelle poche con le quali c'è una reale comunione saranno quelle giuste.
Inoltre, a 40 anni, non avrai bisogno di scrivere qui che la tua vita è uno schifo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cara anonima è importante avere vicino la persona giusta. Ma non è sufficiente in una storia. L'errore che si commette sempre è quello di cadere nella routine. Ogni volta che si trova una persona si fa di tutto per colpirla, si usa tutta la fantasia di questo mondo. E poi, una volta che la passione e l'amore sboccia ecco che ci si rilassa. L'amore è come un camino acceso, devi sempre mantenere viva la fiamma e per farlo bisogna vivere intensamente la storia. Condividendo tutto, anche le piccole cose di casa. Ogni giorno dev'essere un San Valentino. Ogni giorno bisogna alzarsi con la consapevolezza che vale la pena vivere quel giorno perchè al tuo fianco c'è lei. Non smettete di ridere e di farla ridere...non lasciate che i problemi di tutti i giorni distruggano ciò che avete di più caro. Affrontate i problemi insieme...l'amore è anche questo; vivere insieme i momenti belli e quelli brutti.
Vedrai, arriverà la persona che ti farà sobbalzare il cuore e ti farà sentire vibrare il tuo corpo. Ama e continua ad amare.....è l'unico sentimento capace di farti volare anche senza le ali.
Un abbraccio