Lun
17
Giu
2013
Non posso sentirli questi sfoghi "mi piace il pisello largo"
Capisco che potrebbe essere solamente un opinione una preferenza, ma non mi sembra da donna.
Poi leggere sfoghi di donne che salterebbero a dosso a colleghi cognati e altro.
Donne insoddisfatte di mariti impotenti, donne a cui manca il sesso.
No non ci credo...si mi piace leggerli e commentarli, li prendo per racconti fantastici.
Le donne sono inteliggenti, sentimentali, dolci e romantiche, non ce le vedo così triviali. (Ascoltate le canzoni della Mannoia, quelle parole descrivono la donna, non questi sfoghi che leggo)
Poi l'educazione, la nostra società da dei blocchi che non è facile vincere.
Le chiacchiere fanno castelli, che nella realtà basta un soffio a distruggere
Scusate ma mi sentivo di commentare soalmente così quello sfogo
16 commenti
Ti capisco, Nervo. Neanch'io la trovo una cosa così bella (più che altro quelle che ci provano con gente già impegnata, o essendo già impegnate, o entrambe le cose). Ma considera che siamo esseri umani, abbiamo istinti anche noi, anche se ce li hanno repressi per secoli. Non siamo esseri da dolce stil novo.
E se proprio non credi nell'esistenza di donne così, vai a fare una stagione. Vedi di tutto, lavorando nei villaggi.
evidentemente...
...ti da fastidio perchè ce l'hai piccolo e hai bisogno di credere che le donne siano romantiche e credono solo nel fascino.
quoto criseide, non so nervosismo in che ambiente lavori da di ragazze che amano diversi ce ne sono, e cavolo non vedo veramente che male ci sia se una ragazza dice "mi piace largo".
Cioè è come se ti stessi lamentando di un uomo che dice "mi piacciono le tette grosse", oppure "mi piace il culo brasiliano".
Ma è davvero così strano? mah
grazie
grazie Nervosismo per questo bel commento. Vorrei commentare però che la situazione è più complessa perché ci sono due tipi di donne: quelle che descrivi e quelle che dici di non credere esistano. Lo racconto (c’è anche oggi un bel commento su belli e brutti che sembra fatto apposta) perché credo sia utile. Da poco mi sono separata e posso ritenermi una donna con la sufficiente intelligenza, virtù, difetti e pregi necessari a riprendere di nuovo una vita. Ovviamente non sto qua a raccontare troppo, ma ora che un po' mi guardo intorno la realtà in questa nuova situazione, ho verificato con non poca sorpresa (ero molto concentrata su altro e non ci badavo) che invece ci sono queste donne "mangia uomini" che sembrano affamate, che vanno con uno e altro, al punto che ho dovuto scartare diverse conoscenti o pseudo amiche, perché mi sentivo male solo a stare vicina a loro ( e non per falsi moralismi). Non so spiegarti la sensazione, mi sembrava di vedere una gara, un buttarsi tanto per “ottenere”, una sfida nella quale riaffermavano la propria esistenza. Io in quelle competizioni non ci entro neanche a morire, preferisco restare da sola, se non valgo non solo per la mia fisicità, ma soprattutto per quello che sono integralmente, allora vadano queste donne avanti, e si prendano tutti i maschi che vogliono. Purtroppo, si, esistono.
Spero di non ricevere degli insulti, voglio solo dire che i grandi valori che tu dai alla totalità delle donne, purtroppo non penso raggiunga una quota così elevata. Molte, sicuramente si. Altre, sicuramente No. Credo sia lo stesso che io mi rifiuto di pensare sugli uomini: non voglio credere che al 100% siano solo alla caccia di sesso (come molte volte si dice). Ho una grande stima per il sesso maschile, molte volte mi deludono, ma sempre dentro c'è quella luce di speranza nel sapere che esistono maschi buoni, che sanno amare e rispettare e che sono per noi la gioia e grandi compagni di vita. E il tutto senza mancare grande amore, infinita passione, fuoco e vita intensa. La brama di sesso non fa diventare nessuno il miglior amante né più femmina quella che “caccia” in questo modo. Il sesso è grande, perché può essere vissuto come qualcosa di meraviglioso che arricchisce la propria vita personale e di coppia (qualunque essa sia).
Grazie di nuovo Nervosismo.
certo che anni e anni di oscurantismo del sesso femminile forse han fatto + male ai maschi che a noi
le donne sono ESATTAMENTE cm gli uomini, ce ne sono di triviali e ce ne sono di + timide, tutto quello che nella tua vita avrai incontreato è o donne timide o MASCHERE
Se ascoltassi i discorsi che certe amiche fanno...altro che sex and the city
Vedete forse son legato a quel tipo di donne che per me poi a letto son favolose.
Si una mangiauomini te la scopi facilmente, ma li finisce, il vero sesso quello mentale è altro.
L'inteliggenza a letto con minime dotazioni, è come una piccola leva usata nel modo giusto, fa crollare l'Empire State.
Anche perchè la natura non da tutto a tutti.
Ma con inteliggenza si colma qualunque lacuna
@nervosismo
seri veramente VECCHIO DENTRO
Nervo viviamo in una società completamente diversa dal passato. In alcuni aspetti maschio e femmina sono uguali. Ci sono donne che vedono il sesso solo con l'amore e donne invece che vogliono solo fare sesso. Ci sono le timide, ci sono quelle che vivono con il pensiero costante di fare sesso. Insomma c'è tutto....come noi, anche loro hanno fantasie o gusti.
Magari avendo in mente la tua idea di donna rifiuti qualsiasi altra sfumatura, ma devi accettarlo.
Comunque qualsiasi idea, qualsiasi gusto in campo sessuale non toglie il fatto che la donna merita sempre il giusto rispetto...e come dico sempre fate l'amore, fate sesso. E' la cosa più bella che la vita ci potesse donare!!!!!!!!!!
@nervosismo
Puoi per cortesia usare uno spell check prima di postare dei commenti? Fai un sacco di errori e inizia veramente a infastidirmi.
"Ma con inteliggenza si colma qualunque lacuna" E' intelligenza, con una g sola.
ehehe
mi sa che provocare nervosismo qui è lo sport nazionale, sarà che il suo nick è un programma, dai lasciatelo stare poverino ehehe
Povero son povero veramente. Ma di delusioni ne ho preso. E pure qui non c'è male.
Be vi dico che preferisco esser vecchio fuori e dentro.
Che non paragonarmi a voi giovani.
Mamma mia che asserzioni che scrivete, sbaglio qualche doppia e allora, ma quel che dico lo capite.
Son vecchio e chi se ne frega. Vi dico che qui mi date del vecchio, ma stranamente dove lavoro ora tra ventenni e poppanti vari non mi dicono vecchio. E piano piano mi stanno accettando anche se ho quasi il triplo dei loro anni.
Ma come dice sempre cesare Cesaroni che amarezza sentirvi commentare.
Uno rispetta le donne con le idee del femminismo anni settanta (idee matusa vero), magari con romanticismo e sensibilità e si sente dire che le donne son quello che sono.
Bella storia proprio bella storia.
Apprezzamenti triviali sono brutti in bocca ad un uomo e anche ad una donna.
Discorsi conditi con parole pesanti e bestemmie varie.
Mamma come siamo caduti in basso anzi in un fondo senza fine.
Forse sono sgrammaticato ma almeno non vado a sfondoni.
Ah il nick mi piacerebbe cambiarlo in DELUSO
Il nervoso finalmente m'è finito, ma mi son cadute le braccia
Nervosismo, credo che tu abbia più bisogno di una buona iniezionedi realtà. Le donne sono sempre state così. Sempre. È solo che prima non potevano esprimersi in nessun modo. Come ho già detto, trovo brutto comunque che una donna, per parità dei sessi, pretenda di comportarsi come un uomo. È da stupidi. Le donne non sono uguali agli uomini, mettiamocela via. Ma donne così sono sempre esistite e sempre esisteranno. È inutile dare colpe a società né niente. È sempre stato così. Basta tornare indietro agli antichi romani, o addirittura gli antichi greci. Il fatto che tu ti accorga ora che certe donne sono fatte in un modo che può non piacerti indoca che forse hai vissuto in una specie di campana di vetro. Non fraintendermi, rispetto il fatto che certi comportamenti non ti piacciono. Ma non dire che è una cosa recente. Basti pensare a Pompei, dove le ragazzine venivano sverginate dalle statue (non sto scherzando) e le orge erano discretamente frequenti!
Scusate gli errori, ultimamente ho erso la capacità di digitazione, a quanto pare.
Nervo dai...non essere così drastico e negativo!! Hai scoperto un lato a te oscuro del pianeta femminile e va bhè....su...piano piano metabolizzerai anche questo, ma addirittura essere deluso dai!!!
Non vedere sempre nero.....con te bianco sarebbe troppo, ma almeno cerca di trovare la sfumatura di grigio nelle cose.
@tutti
E va be non sia mai detto che non sia di mente larga. E ben venga questa nuova ottica del genere femminile.
Ma allora solo io non sono mai riuscito ad avere una avance femminile. E ho dovuto sempre fare il primo passo.
Ora dico una cosa, donne fatevi avanti, son qui a braccia aperte.
Ho inserito nel profilo un'immagine positiva, anzi gioviale.
Il nick non posso cambiarlo. Ma mi piace, mi ricorda come ero
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

???
Poi l'educazione, la nostra società da dei blocchi che non è facile vincere.
scusa ma quali blocchi? basta che accendi la TV son solo tette culi ragazze che sculettano ovunque storie sessuali gossip ecc.. ecc... ma di quale società parli??
poi ti do ragione solo in minima parte, sicuramente qualche sfogo sarà anche da troll o fake, ma tutti gli esempi che citi.. cavolo ce n'è tanta di gente infelice, impossibile che siano tutte palle..
quindi, che dire.. benvenuti nel mondo reale!!! e te lo dice uno che crede alle farfalle che volano ancora oggi, ma la realtà è fatta anche di ben altre cose!!