Mar
11
Giu
2013
mi sa che sto un po' schizzando... :)
Non ho ancora un lavoro, vivo ancora con i miei, prospettive nebulose per il futuro, eppure ho già deciso l'abito per il mio matrimonio, e pure la fede nuziale (un claddagh ring)! E anche dove sarà la cena del matrimonio (perché sarà di pomeriggio!) E sto già decidendo cosa si mangerà!!! Ahahahahahahahah!!! Per favore, ditemi che non sono l'unica a farmi 'sti viaggi mentali...
8 commenti
Sognare non costa nulla ma rischia di deviare l'attenzione dalle cose importanti. Sarebbe più logico concentrarsi sul lavoro. Tutte le cose che sogni in qualche modo vanno pagate.
Axel, non è che ho smesso di cercare lavoro, anzi!
Justine, era da un po' che non ti si vedeva!
Comunque ho visto quell'anello su internet e me ne sono innamorata!!!
ahhhh l'anello di Buffy sembra!!!
cmq Cri, te lo dico da amica, attenta alle aspettative, anche nelle piccole cose, io sn una sognatrice cm te, e ti capisco, ma se , x es, nn avessi idealizzato così tanto Roma forse nn ne sarei rimasta così delusa in questi 2 gg che si cono stata (per la 6a volta...quindi nn sn una novellina...boh!)
cesca e perché questa delusione? :) cris anche io adoro alla follia i claddagh e facevo un pensiero analogo,semmai mi risposerò!
@criseide
si purtroppo ho un sacco di cose da fare e un progetto a cui ho rimesso le mani e mi assorbe parecchio tempo.
@cesca, si in effetti è l'anello che Angel dona a Buffy!
Cesca, è vero che idealizzare troppo fa male, ma non so quanto calzi il tuo esempio. Per quanto riguarda cose che normalmente fai, è normale che prima o poi deludano. Prendiamo ad esempio Roma: ci sei andata sei volte. È normale che una volta non andasse bene. Comunque ti capisco, adoro anch'io quella città!
Ma che ti è successo, laggiù?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io ce l'ho! io ce l'ho!
anche io ho un claddagh ring in argento, ma non è la mia fede nuziale!