Dom
09
Giu
2013
Odio ballare.
Odio ballare. Non c'è molto altro da dire. E' un'attività che proprio detesto. Non so bene se sarei bravo o meno, ho un buon senso del ritmo e coordinazione, quindi probabilmente mi riuscirebbe anche bene. Ma non mi piace, non mi piace e basta. E fin qui ok, se non fosse che dai e dai è diventato proprio un astio. Invece praticamente tutto il resto del mondo non vede l'ora di andare a ballare; e puntualmente di sabato sera mi ritrovo a bere a bordo pista senza fare un cazzo eo a starmene con quei 2-3 massimo altri a cui non piace.
Che magari stavo pure chiacchierando con qualcunoa, e magari era pure una conversazione interessante, ma a leilui piace ballare e chiaramente io non è che possa impedirlo.
E poi cercano sempre di tirarti dentro a forza, gli dici di no sorridendo, insistono, fai resistenza, e finisce che sei il 'rompipalle' della situazione.
Ma che cazzo. Ma che ci sarà di così divertente da spingere masse e masse di gente ad accalcarsi sotto a un paio di amplificatori per muovere le braccia e le anche? Ma non è più bello parlare, conoscersi, fare qualche stronzata a giro? Invece di agitarsi a ritmo?
Tutte le settimane, poi?
5 commenti
scusami eh..
che cosa ci vai fare in discoteca se odi ballare? E' ovvio che a chi ci va piace! Magari prova a frequentare posti più adatti a te..
Anche a me non piace ballare, infatti non sono mai stato in discoteca.
Tu cosa ci vai a fare?
No discoteca
Raramente finisco in discoteca, ma dalle mie parti ci sono spesso feste all'aperto dove si balla. Solo che se vanno TUTTI lì, o mi adeguo o mi faccio i girelli per i cazzi miei, cosa che finisco a fare, ma che non è esattamente esaltante.
@autore
Non ci andare ti capisco anche a me non appassionava molto.
Ma se volevi frequentare gente quella era la fine.
Lo hai detto tu purtroppo bisogna andarci, e non fare il musone ma buttati in mezzo.
Tanto poi troverai chi riuscirai a tascinare via e sceglierà te al posto della discoteca
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

un po ti capisco
proponi di fare a sabati alterni che poi adesso le discoteche mica son gratis, pure 20 € ci vogliono per entrare.