Sab
08
Giu
2013
amicizia
ciao a tutti, non c'e la faccio più, non so se sono problemi di merda o chissa che ma, mi fanno stare male. In pratica io ho sempre avuto un "migliore amico"( solo uno). ora non ci parlo piu perchè era un doppia faccia assurda. Da tre anni ormai, ho un vero migliore amico(lui ha detto che sono un amico importante) solo che lui, ha gia due migliori amici da quando era piccolo. Io però, essendo abituato ad averene solo uno e quindi non sono abitutato ad avere un migliore amico che ha altri migliori amici, quando lui va con l'altro suo m.a. o comunque, lo cerca di più e si preoccupa di più, mi fa star male. aiutatemi ditemi se sono un coglione (lo accetto anche)
4 commenti
Troppi migliori. Ripassa il superlativo relativo e poi ne riparliamo.
con tutti sti migliori amici non ci ho capito una mazza!!!
Se hai 12 anni è tutto comprensibile, ti passerà.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tempo fa ero come te, ma poi ho capito che il 'migliore amico' raramente esiste davvero. Le persone cambiano, vivono la loro vita e devono essere libere di farlo, indipendentemente da tutti: te come tutti gli altri.
Dopo anni di "migliori amici" che regolarmente finivo per detestare, per un motivo o un altro, ho iniziato ad avere TANTI Amici, ma nessun "migliore". ;)