Sab

08

Giu

2013

Sposi d'ufficio, che fregatura!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Un bel giorno ti mettono in ufficio una collega carina, un pò sexy, corteggiata dagli altri colleghi, sposata, tu sei un po sfigato sposato da tanti anni, magari non ti accorgi che non sei da buttar via, sei serio, positivo, simpatico, le fai ridere con le tue battute, quindi ti capita di ricevere segnali di interesse da altre colleghe ma non ci fai caso pensi che sono tuoi film. All'inizio con lei sei cordiale non ci fai caso, hai l'impressione che anche lei ti lanci qualche segnale mah! sarà che mi invento le cose, un giorno alla pausa caffè la inviti, lei risponde con entusiasmo, Boh?, in seguito si inventa scuse per gli altri e inizia a far pausa sempre con te. Iniziano le confidenze, qualche battutina spinta. Bel coglione, sei preso nella trappola. Passa il tempo e le dici quello che provi, lei sorride e si scusa "mi è già capitato sono estroversa e alle volte gli uomini pensano che cerchi qualcosa, mi dispiace non volevo farti soffrire". Vabbè ho sbagliato, ritorno nei ranghi, tutto come prima, sempre assieme, anche nella pausa pranzo. Passano un paio d'anni tutto continua, a parte qualche occasione di litigio che in un paio di giorni si risolve con abbracci e scuse reciproche. Quando le fai notare di come stanno andando le cose, praticamente sposi d'ufficio da manuale, lei cambia discorso, ogni giorno ogni ora sempre assieme da anni e non basta mai, manca solo il sesso. Forse lei insicura da morire, che abbia solo bisogno di uno che le dia sicurezza e la ascolti? Perchè cosa provo io lo sà benissimo. Che situazione di merda!!! Non riesci a starci senza, se perde tempo con altri sei geloso, alle volte hai l'impressione che se ti vede chiacchierare con le altre sia fastidiosa (ma sarà il mio classico film). Vorrei andarmene da qualche altra parte, ho provato ad allontanarmi e trascurarla ma si infastidisce ed io non riesco a sopportarlo (visto che per aggiunta ci lavoro a un paio di metri), ho bisogno del suo sorriso. Datemi del coglione ve ne prego forse mi sveglio.

16 commenti

Collega e basta, non ti illudere. Noi uomini a far film siamo speciali. Poi ci dicono che non abbiamo fantasia

Avatar di NervosismoNervosismo alle 13:50 del 08-06-2013

Lascia stare.....è meglio così!!!

Avatar di harleyharley alle 14:36 del 08-06-2013

Però, magari a farvi film siete bravi,  ma c'è da dire che certe donne la fanno annusare come se fosse una torta appena sfornata! Come questa tua collega! Si sta proprio comportando da stronza, troppo comodo dire 'si, mi è già capitato, io non voglio, ma checcevoifà, sono fatta così! '! Metti un rubinetto ai tuoi feromoni,  invece di far la gatta morta! 

Avatar di CriseideCriseide alle 14:37 del 08-06-2013

Cris ha ragione!! 

CRIS FOR PRESIDENT!!!!  

CRIS FOR PRESIDENT!!!! 

CRIS FOR PRESIDENT!!!! 

CRIS FOR PRESIDENT!!!!  

Avatar di harleyharley alle 14:47 del 08-06-2013

Io le gatte morte le ho sempre detestate...fosse per me darei fuoco a tutte :) E prima che qualcuno lo dica...No,non è invidia!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 15:44 del 08-06-2013

Amethos, neanche la mia lo è. La nostra è solo consapevolezza che possiamo piacere senza per forza fare le vacche. Un conto è andare a lavoro vestita bene e curata e fare quattro chiacchiere con i colleghi, ma provarci spudoratamente e poi tirarsi indietro è da stronze patentate. Soprattutto se poi caschi dal pero! E 'sto poveretto, ingenuo quanto vuoi a cascarci, con una morale di carta velina visto che comunque è sposato e sembra non farsi troppi scrupoli all'idea di tradire la moglie, ma cazzo, mica è solo colpa sua!!  questa gli ha fatto la danza dei sette veli e poi ha cercato di farla passare per una quadriglia antisesso!!! Ma che nervoso che mi danno le donne così!!! Ci prendono tutti per cretine a causa di 'ste deficienti qua!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 19:43 del 08-06-2013

Ti quoto in pieno cris e mi piaci perché si sente che sei una donna col cervello(e non te lo dico per compiacerti,del resto manco ci conosciamo!).Il guaio è che,spesso,queste donnicciole da 4 soldi credono che essere appariscenti sia il solo modo di accalappiare i consensi maschili...Se lui s'è fatto irretire da un soggetto simile aimé dimostra la stessa vacuità della collega.Ben vengano quegli uomini che si ricordano che "oltre le gambe c'è di più" :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 20:03 del 08-06-2013

Uno racconta una storia e voi ci aggiungete i contorni. Dove ha detto che si sia comportata da gatta morta? Dove ha detto che oltre alle gambe non ha altro? Da nessuna parte.

Io voto per la donna estroversa e l'uomo che si è fatto i film.

Avatar di rosarossarosarossa alle 14:28 del 09-06-2013

Certo che ne avete di tempo libero al lavoro...

Avatar di AxelAxel alle 15:57 del 09-06-2013

che contorni rosarossa?da quello che lui ha raccontato è tutto chiaro...non siamo noi che aggiungiamo con la nostra fantasia..lui ha solo appena appena accennato di essere sposato da tanti anni e poi via con il racconto di tutto il resto..e sua moglie?non conta proprio niente...quindi più chiaro di così..che lei sia una donna gatta morta è anch'esso evidente da come lui descrive i suoi comportamenti poco seri e da stronza patentata come ha detto criseide...su dai non prendiamoci per il culo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:31 del 10-06-2013

Ciao, sono l'autore dello sfogo, vi ringrazio e quoto tutto quello che avete detto. A mio blando tentativo di difesa vi posso dire che negli anni, pur non essendo uno che fà il cascamorto quando vede una donna anche se bella, ho ricevuto piu volte segnali di interesse anche espliciti, anche da ragazze giovani, a cui non ho dato bado oppure ho  fatto finta di non capire, questa volta ci sono caduto, forse perchè ci vivo troppe ore vicino oppure perchè, non negatelo, dopo tanti anni che non provi piu le sensazioni che ti danno un infatuazione  ne senti il bisogno, e forse proprio il fatto che mi sono fatto mille scrupoli mi ha impedito di provarci spudoratamente. Certo, anche la dichiarazione fatta è stata un provarci, stupido se vogliamo ma sempre un provarci, e se lei avesse risposto si, sarebbe andata diversamente non lo posso negare. Per fortuna è andata così, troppo male avrei fatto ad una donna meravigliosa che mi ama da quasi vent'anni. Adesso vorrei solo potermi allontanare e cancellare tutto, ma sul fatto che faccio schifo quello non lo posso cancellare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:18 del 10-06-2013

Questa storia l'hai già raccontata...che vuoi che ti venga detto di nuovo? ...non sei stato capace di arrivare a un punto fermo con lei, e nonostante che alla fine tu sia riuscito a capire che non te la darà mai, continui a sbavarle dietro. Lei non ha idea di cosa vuole da te, magari è solo una rizzacazzi come tante, tu in conpenso sai cosa otterrai: niente, a parte dei gran giramenti di palle. Quando le cose girano così ci va dato un taglio!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:22 del 10-06-2013

Io ridico una cosa che se lavori seriamente e hai tanto da fare, dove lo prendi il tempo per flirtare.

Poi l'affiatamento sul lavoro, può sembrare anche altro. Continuo a dire non fantastichiamo.

Avatar di NervosismoNervosismo alle 21:12 del 10-06-2013

Io la più bella trombata in assoluto della mia vita l'ho fatta a lavorare. Ero di notte con una collega, non c'era da fare (non dipendeva da noi...grazie a chi quella notte non ha combinato guai...) e così ci abbiamo dato sotto divinamente. Me lo ricordo come fosse ora, e sono passati vent'anni...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:22 del 10-06-2013

Anonimo, se ogni tanto rosarossa non fa il bastian contrario non è contenta. Lascia che dica.

Avatar di CriseideCriseide alle 13:27 del 11-06-2013

Criseide è eccezionale. ragiona benissimo.

la tizia ha fatto schiavo il collega. lui è arrivato a dichiararsi e lei gli ha risposto che è fatta così.

lei sorride e si scusa "mi è già capitato sono estroversa e alle volte gli uomini pensano che cerchi qualcosa, mi dispiace non volevo farti soffrire".

traduzione: il mio è un vizio. non sei mica il primo, perché io sono troooppo figa, te ne sei accorto anche te. e allora gli uomini sbavano... e mi piace moltissimo (voce della Silvani). sono contenta che ci sono riuscita anche con te. ho intenzione di continuare. ora viene il bello, ora che ti ho detto di no. godo.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 02:26 del 21-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti