Mar
04
Giu
2013
Un padre non può essere così ottuso
Mio padre a 6 gg dalla partenza x Roma mia insieme al mio ragazzo x 2 gg mi chiede "quante stanze avete preso?" e io "una! quante ne dovevo prendere?" ed è ESPLOSO dicendo che non gliel'avevo detto.
Noi a roma andiamo in un ostello x turisti gestito dalle suore (era il meno costoso, ecco l'unico motivo) e lui pensava che dormissimo in 2 stanze separate... A VENTITRE FOTTUTISSIMI ANNI?????
Dopo 3 anni insieme????
Ma cosa si fuma quest'uomo?
"se lo avessi saputo ti avrei detto di no" EHHH?????
Questo è il mix micidiale di morale ottusa cattolica misto a origini del sud di padre possessivo.....sono rimasta talmente esterrefatta che nn sapevo cosa dire.....ma dico io ma un MEDICO nato e cresciuto nella Milano da bere può essere così profondamente OTTUSO????
2 commenti
Ahahahah...Cesca che vuoi farci? I papà sono sempre così con le loro figliole.....sono gelosissimi!!!
Con mia sorella era la stessa cosa....quando doveva andare via per qualche giorno con il suo fidanzato mio padre iniziava con il terzo grado. Se non era per mia madre, mi sa che ancora adesso, a 35 anni, sarebbe a casa a guardare i cartoni animati.
Mi facevo certe risate a vedere le loro discussioni!! Mia sorella lo ha sempre chiamato "papà tonto"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahahah
anche a me è successa una cosa simile.
Quando ero con il mio ex e dovevamo partire per una settimana in montagna..mia mamma e mio papà in coro (ahah) hanno detto: ma poi tu, con chi dormi?
con chi vuoi che dorma? con un orso? con un pony?
xD ci vedono sempre le loro bambine.