Mar
04
Giu
2013
Non lo so perchè mi sfogo..
..lo faccio per tutto. perchè vivo una vita di merda, ho un lavoro non male, in un ambiente del cazzo, dove la gente porta rancore e non si parla tutto il giorno...sono mesi che devo sopportare sti due imbecilli, laureati che non si parlano perchè soon incazzati..c'è una tensione disumana in ufficio e non li sopporto più. Sono sola, depressa, non riesco nemmeno a divertirmi più con le mie amiche storiche...con le quali mi sono trovata sempre bene, perchè sto vivenvo un periodo di merdaccia nera. Il mio compagno è un egoista strafottente che se ne sbatte il cazzo di tutto e di tutti, pensa solo al lavoro ai soldi e a nient'altro!! Zero!! Al lavoro ho a che fare con gente penosa....negativa...che rompe il cazzo con gli atteggiamenti di merda che ha!! INSOMMA..NON NE POSSO PIU'...a volte ho anche pensato al suicidio..cos' la faccio finita..una volta per tutta...ma come? NON VOGLIO SOFFRIRE..e forse sono troppo codarda per farlo...ma se lo facessi...finirebbero tutte ste tensioni di merda. E' una vita che devo lottare per i miei diritti, nessuno mi ha mai regalato niente...e quando lo fanno...gli altri invidiosi, fanno di tutto per farti sentire infelice...usano qualunque tipo di stratagemma...subdolo pur di renderti jena come loro....Ho lottato, sudato...faticato, lavorato, sperato, amato..creduto...e alla fine ...cosa cazzo mi è rimasto di me stessa? UNA BELLA MERDA!! SONO LA DONNA PIU' INFELICE SULLA FACCIA DELLA TERRAAAAAAAAAAAAAA. VORREI MORIRE..MA SONO TROPOP CODARDA PER FARLO!!
2 commenti
di solito chi vuole suicidarsi sul serio, lo fa in silenzio, senza dire nulla a nessuno.
i presunti suicidi, quelli che dicono "voglio farla finita" in realta' cercano solo, in modo piu' o meno conscio, di attirare l'attenzione su se stessi, sui propri problemi.
piu' che farla finita, ti consiglio di cambiare aria, cambia lavoro, cambia ragazzo, cambia amicizie.
chi e' piu' infelice, tu o una persona che ha un deficit, una malattia, una menomazione? rispondi a questa domanda prima.
ovviamente tu, chi e' svantaggiato deve lottare ogni giorno, e stranamente, vive la vita in modo piu' sereno.
presumo tu sia adulta, quindi non puoi piu' comportarti come una bambina che vuole ancora la tetta della mamma perche' la protegge e la difende dai mali del mondo. sei grande, prenditi le tue responabilita' e vivi la vita da adulta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

la vita è questa....alcuni periodi fanno veramente schifo...ma non abbiamo altra scelta che reagire...viviamo i periodi brutti, metabolizziamoli, tiriamo fuori un pò di coraggio per i tempi migliori...non c'è soluzione a questo