Ven
31
Mag
2013
crisi mistica? delirio alcolico? o semplice degrado mentale?
mi sono bevuta tre birre da mezzo, e devo dire la verità, ora ragiono da dio. il mio lavoro è una merda.. l'unica cosa che ha di buono è lo stipendio. vivo in una città che non è la mia. ma va bene. perchè la gente del mio paese la odio. nel mio paese è bello tornarci. appunto TORNARCI. significa che non ci devo stare. non è che li odio... sono mentalmente ristretti. pochi riescono a capire.. e poi li c'è lui. lui che quando lo vedo vorrei.. non lo so, non lo so cosa vorrei. forse vorrei staccargli la testa. che passato di merda ho. e io provo a costruirmi un futuro, o anche meno.. un presente... ma fa tutto schifo.. è tutto fermo. mi sento così vuota. il mio lavoro è meccanico, faccio l'impiegata, ogni giorno sento le stesse lamentele di merda.. tutti che devono dirmi qualcosa.. nessuno che riesce ad avere quel qualcosa in più che gli permette di ragionare.. ma dai cazzo! o mio dio ma che discorso ho fatto? non ha nessun senso. in tutto ciò, la mia vita sarebbe migliore se io fossi li con lui ora? lui che non ha nulla a che spartire con me, lui che è stato solo e semplicemente il mio amante per sei lunghi, lunghissimi anni. lui che l'ho sempre dipinto come il "non mi innamorerò mai di te". in affetti non mi sono innamorata di lui, ma solo dell'idea che ho di lui.. la mia vita è uno schifo: vorrei quello che non ho in un posto che non voglio. e ora vado. dove? come? con chi? è la vita che me lo dice. o sono io che lo dico alla vita? ma chi è che comanda? cosa ci fa capire quando siamo felici? quando puoi dire di non avere rimpianti? quando puoi serenamente affermare: sì, sono arrivata! non ho più nulla a cui pensare, sto solo bene cn me stessa!
non capirò mai quale sarà la mia strada se non mi fermo mai a pensare a quello che ho. continuo a pensare a quello che NON HO.
quello che ho ho scritto è veramente una fila di cazzate immane.. ma in fondo questo sito si chiama sfoghiamoci.. quindi mi sono sfogata.. e non ho nemmeno voglia di rileggere quello che ho scritto!!!! tutto il giorno controllo e controllo e ricontrollo cose.. fanculo che controllo anche questa! leggetevi sto schifo e se qualcuno ci capisce qualcosa buon per lui perchè io non ci ho ancora capito un cazzo.
saluto
4 commenti
mi sono fermato dopo le prime 5 righe e ho pensato "era meglio se te ne facevi altre 3 da mezzo e poi crollavi svenuta, anziche' scrivere tutte ste cretinate!"
sei tu l'artefice del tuo destino
L'alcol non risolve i problemi. Quando l'effetto sparisce sono sempre lì. Lascia perdere il ricordo dei 6 lunghi anni e guarda alla vita che hai davanti.
Riguardo al tuo lavoro, non lo trattare male. E' tutto ciò che hai.
E ci sono volute tre birre per esprimere ciò che chi ha un pò di sale in zucca si chiede normalmente.
Be normale hai le paure di tutti e i ricordi di tutti e i desideri inesauditi di tutti.
Torna tranquillamente a farti altre birre come dice topogigio, forse trovi una risposta
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi hai fatto sorridere molto sei molto confusa tutto qui capita un periodo del cavolo ora sta capitando a te. Io non starei più di tanto a farmi paranoie fossi in te ma seguirei il flusso della vita e stare a vedere come va. Qualcosa di buono ne verrà fuori