Ven

31

Mag

2013

non riesco

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

a trovare un paio di decoltè che mi vadano bene, ooh!!

E non perchè ho il piede gigante o troppo piccolo..ma semplicemente perchè quando cammino le perdo!

Mi scappano.

Ho provato di tutto: mezza suoletta, cuscinetti in gel, rialzare la scarpa.

Ma niente..son destinata a portare sandali -.-

25 commenti

Quando sento queste cose... mi ribolle il sangue...

Io manco quelli posso portare.. mai visto un paio di sandali numero 50? 

Avatar di topogigiotopogigio alle 14:52 del 31-05-2013
.

chiedi ai cinesi. Quelli ti rifanno anche i piedi

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 14:53 del 31-05-2013

***messaggio cancellato***ndm: per cortesia, non esageriamo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:25 del 31-05-2013

Dico che sono d'accordo con l'anonimo anche se poteva dirlo con più delicatezza, a me sorprende uno come topogigio che quando uno sfogo è seri e chi si sfoga ha bisogno di un consiglio lui da dei giudizi spietati freddi crudi invece in questi sfoghi fanciulleschi e puerili di bimba dolce lui fa pure il simpaticone.  Certo che il mondo è proprio strano va al contrario 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:13 del 31-05-2013
anonimo

ndm: ***stesso discorso di sopra*** 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 21:33 del 31-05-2013
tu??!

Io a 24 anni ho un fantastico.... 34 -.- !!! e non sto scherzando -.-

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:07 del 31-05-2013

Ma sticazzi ??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:26 del 01-06-2013
ma scusate eh

qui c'è gente che a volte scrive cose insulse e porkate varie. e vi da fastidio se io scrivo uno sfogo normale?

C'è forse scritto che è vietato scrivere qualcosa, non mi pare!

perchè io non posso scrivere quello che mi pare? che problemi vi do?

non posso avere il nervoso perchè in tutta la vita non posso avere un paio di decoltè?

 

capisco che non sono questi i problemi della vita ma non mi pare che altra gente scriva chissà che cosa!!

e allora se vi danno fastidio questi sfoghi non leggeteli.

Soprattutto voi che siete iscritti come anonimi almeno abbiate le palle di iscrivervi. 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 10:22 del 01-06-2013
..

Anonimo alle 23:07 del 31-05-2013 

 

 

UN 34? ma con il 35 e poi metti la suoletta non ti vanno bene? 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 10:23 del 01-06-2013

Ragazzi bimbadolce ha ragione. Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, libero di sfogarsi per qualsiasi cosa, seria o meno che sia. Quindi merita rispetto......

Vai tranquilla bimba, scrivi quello che vuoi e non ti preoccupare.....

Io in merito a decoltè o pruriti intimi femminili non sono la persona più adatta a darti consigli.....mi dispiace!

Avatar di harleyharley alle 12:03 del 01-06-2013

prova a imbottire le punte delle scarpe... o a mettere il salva tallone

Avatar di lazarevolazarevo alle 12:20 del 01-06-2013
grazie

harley.

Lazarevo..imbottire le punte delle scarpe? con cosa? xD 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 12:59 del 01-06-2013

ovatta

Avatar di lazarevolazarevo alle 13:54 del 01-06-2013

I soliti lecchini

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:18 del 01-06-2013

Tanto anche se m'iscrivessi rimarrei sempre nell'anonimato ma tu intasi il sito con cavolate molto puerili che non hanno senso mi sembrano uno schiaffo a cose serie. Ho la punta della matita che si rompe.....i capelli arruffati......i peli della patata mi si arricciano cosa mi consigliate?  Vado dal parrucchiere a fare l'acido per peli

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:51 del 01-06-2013
laza

proverò..ormai non mi rimane altro ahah..grazie comunque

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 14:52 del 01-06-2013

non essere pesante, anonimo... non intasa nulla!

Avatar di topogigiotopogigio alle 16:13 del 01-06-2013

***altra idiozia cancellata***

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:21 del 01-06-2013

Ma lasciala scrivere anonimo.....che fastidio ti da? ti intasa la posta elettronica? ti intasa il cesso? se ti crea problemi non entrarci...alla fine mica ti ha puntato la pistola obbligandoti a leggere il suo sfogo!!!

E rilassati su!!!! 

Avatar di harleyharley alle 17:04 del 01-06-2013
@Anonimo alle 14:51 del 01-06-2013

Un pò di leggerezza ogni tanto. Tu come vai, le scarpe le trovi facile, io ho lo stesso problema quelle che mi piacciono non ci sono mai del mio numero eppure porto il 41 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 18:08 del 01-06-2013
-.-

@ Anonimo alle 14:51 del 01-06-2013

Ma cosa intaso scusa? il cesso? -.-

Se ti do tanto fastidio non leggermi.

E poi io per prima so benissimo che i problemi del mondo non sono queste stupidaggini, ma se permetti ti voglio ricordare che in questo sito ci si sfoga.

Quindi si possono scriverei i propri pensieri, perchè non lo fai anche tu invece di criticarmi? 

 

 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 21:05 del 01-06-2013

Tranquilli visto che è un sito di sfoghi avevo voglia di sfogarmi con bimba che mi ha un po urtato.....nervosismo anch'io porto il 41 e trovare le scarpe del mio numero è un gran problema infatti sono così arrabbiata per questa cosa che alla fine me la sono presa con la piccola bimba.....visto che ci sono mi lamento di altre cose il filo del perizoma mi da fastidio nel popo' cosa dovrei fare? Odio quando mangio le noccioline e mi rimangono tra i denti. Divento nervosa. Stavo facendo la cacca ed è finita la carta igienica volevo chiedervi cosa dovevo fare Ahahaha dai su rilassatevi tutti che stavo scherzando 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:01 del 01-06-2013

Due tre cose, così, tanto per esser chiaro con tutti.

a) NO, non è uno spazio pubblico questo. E' uno spazio privato, MIO, che metto a disposizione di tutti. E' un filo diverso.

b) per chi non ha compreso il punto a: qui alla fine faccio un po' come mi pare. E se continuate su questa strada, alcuni di voi andranno a giocare da un'altra parte. Il pallone glie lo regalo io. Insieme a un calcio in culo.

c) No. Non si può postare qualunque cosa, anche se questo è un sito di sfoghi. Offese personali non sono tollerate ad esempio. Ok a dire: non sopporto gli stronzi. No a dire: X è stronza.

d) bene o male so leggere i log. Chi pensa di poter usare l'account per poi sloggarsi e scrivere di tutto da anonimo ha sbagliato posto.

e) davvero: ne ho le palle piene di questi atteggiamenti. Va a finire che 'sto sito chiude o che resta aperto solo su invito.

PS da questo momento partono ban a vista. Non lamentatevi poi :)

PPS buona continuazione.

Avatar di MassyMassy alle 22:32 del 02-06-2013

Bimba lasciali parlare...la gente ha sempre da criticare...sei una bella persona non farti influenzare dall'accidia della gente...un'abbraccio

Avatar di AngelAngel alle 01:17 del 03-06-2013
ciao

angel grazie :-)

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 14:12 del 03-06-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti