Gio
30
Mag
2013
Studenti di medicina
accendo facebook, tramite account d mio fartello, e vedo che COME AL SOLITO, le mie amiche che fanno medicina fanno feste, conferenze, riunioni, giornate dedicate a.....
ma è solo il Piemonte Orientale così fuffo oppure anche le altre facoltà di medicina si sgobba poco? eppure queste mie amiche sono anche brave...ma a Milano manco si sanno come sono fatti gli studenti di medicina visto che nn escono mai alla luce del sole....
pensare che sta gente in futuro mi dovrà curare...brrr
2 commenti
Sembra anche a me che all'università si studi poco. Vedremo...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
gestione del tempo
basta essere bravi a gestire il tempo.
essere bravi studenti di medicina (ma vale qualsiasi altra facoltà molto impegnativa) non significa chiudersi a studiare h24, ma saper gestire il proprio tempo. Un festa, un aperitivo, sono momenti di svago e lo svago ci vuole altrimenti esci di testa.
magari ti rode perchè tu non riesci a gestire altrettanto bene il tuo tempo, e poi tu che ne sai degli studenti di medicina di Milano, se non l hai mai visti non li puoi nenahce riconoscere in giro mentre "vivono".
se vuoi te lo butto giù io un piano articolato così che tu possa dedicarti allo studio, allo svago e alle amicizi e al fidanzato (se ne sei provvista) potrei anche metterci dentro un hobby.