Ven

03

Ott

2008

Taglie

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sono una ragazza non male, credo: mi dicono che ho un bel viso, il mio corpo, lo ammetto, è piuttosto abbondante, sui 100-80-100 all'incirca. ok, non sono statuaria, qualcuno di voi penserà che sono grassa perchè ho i fianchi larghi, o volgare perchè una 5 di seno non passa inosservata...

.,..non sono qui per dire di essere meglio o peggio delle ragazze più magre o più in carne di me, ma vorrei solo sapere una cosa: perchè nessun negozio giovanile ha taglie per me? perchè nei negozi le commesse mi squadrano come un'aliena o una gelatina gigante e mi dicono con aria schifata: "no, per te non abbiamo niente".
Vai alle taglie comode, direte voi.....ma le avete viste? modelli antiquati, da cinquantenne o ancor di più, io ho 22 anni e non voglio vestire come mia madre!! per non parlare della lingerie: quella per la mia taglia non suscita libidine manco a pagare!!

Sono davvero così anormale da non meritare abiti per me?

1 commento

Penso che cn delle misure come le tue una 46-48 dovresti indossarla...e quindi non capisco il problema..

Avatar di cucciola23cucciola23 alle 20:28 del 07-10-2008

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti