Sab
25
Mag
2013
Mia moglie ha altre priorità
E imbarazzante scopare poco e male una volta ogni 15gg se va bene. A 41 anni ho voglia come un ragazzino di 25 e ne farei due una di seguito all'altra. Non so cosa fare con due figki piccoli non voglio rovinare il mio matrimonio. Devo cercarmi un amante???????????????????
10 commenti
Ma penso che con un'amante avrai altri problemi senza che ti diminuescano quelli che già hai. Recupera tua moglie, sicuramente due bimbi la sfiancano. Proponiti per tanti massaggi rilassanti, da cosa nasce cosa ;)
Ma porca miseria rosarossa la smetti di dire cose che potrei darti ragione????? uffa... l'amante??? non fare cazzate dai...piuttosto parlagli...coccolala ...se una donna è amata e corteggiata la riporti ad essere com'era all'inizio...chi ha voglia di fare l'amore con qualcuno che non la calcola??? vi sposate e pensate che non valga la pensa corteggiarle...signori miei non siamo più nel medioevo!!!!!!
Falla sentire la regina desiderata nei tuoi sogni e tante coccole.
Corteggiare una donna è sempre la mossa vincente. Anche se questa la hai già conquitata e sposata.
Per me siete troppo ottimisti...ci scommetterei che è come mia moglie, puoi fare quello che vuoi e non recuperi una beata mazza. Io non la tradisco, ma solo perché ancora non mi è capitata la persona giusta, altrimenti non ci penserei su due volte. Tra i due mali, ovvero il tradimento e l'astinenza forzata, non credo affatto che il primo sia il peggiore, la fame è una brutta bestia!
Ti adoro nervosismo per quello che dici, ho letto un po la tua storia avrei dovuto sposarmi con uno come te. Per quanto riguarda l'autore dello sfogo chi ti dice che anche tua moglie pensi la stessa cosa di te? Cioè che la scopi poco e male? Magari tu pensi che metterlo dentro e basta sia sufficiente
..15 giorni???di che ti lamenti amico mio?'!!sei in media assoluta!qui di 40enni messi moooolto peggio di te ce ne sono a mazzi!!..divorzio??ma no dai sei in una situazione risolvibilissima...consiglio.tanta dolcezza,amore e un po' di comprensione per la tua dolce mogliettina!!!
Ca....o non ho proprio capito niente dalla vita. Secondo voi la colpa è assolutamante mia........... BHE se le cose a letto andassero almeno per la metà di come piacerebbe a me forse ragionerei diversamente. Non so voi, ma a me l'astinenza forzata mette di cattivo umore.........
concordo con te apollo...l'astinenza forzata rende cattivi!!ma la tua dura solo 15 giorni..pensa a quelli che fanno anni d'astinenza forzata!!ahhhhhh che cattivo umore!!
@Anonimo alle 22:52 del 25-05-2013
Grazie dell'apprezzamento, servo tuo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

O ti trovi un'amante o torni a essere un uomo vero per tua moglie. A te la scelta.