Mer
22
Mag
2013
ma a me chi ci pensa?
Io capisco che il mio ragazzo è presissimo dal lavoro, ma non mi chiede mai come va il mio di lavoro!
io chiedo sempre a lui cosa fa, com'è andata..e tutto contento mi risponde.
Ma a me non chiede quasi mai nulla. Eppure lavoro e faccio sport. Non mi chiede com'è andata ..me l'avrà chiesto qualche volta all'inizio e poi stop.
Insomma non voglio essere sempre al centro di ogni cosa ma almeno interessarsi su cosa faccio.
3 commenti
mio marito ogni tanto fa così e prendi questo consiglio perchè ti aiuterà sempre e per tutta la vita...sii sempre sorridente, se sei sorridente automaticamente non si staccherà da te perchè è magnifico avere qualcuno accanto positivo che riesca a staccarti dai problemi della vita...quando voglio che mio marito mi coccoli, mi chieda come è andata la giornata o altro.. vabbè io lo faccio comicamente ..una volta sono entrata in stanza e cantando (ovviamente sembro uno stormo di galline impazzite quando canto io) imitavo i musical e cantavo: amore nooo non mi chiedere come è andata non voglio che tu sappia quello che ho passato oggiiii... non importa se sembro schiacciata da un tir ...ecco ora penserete sono pazza... io lo faccio ridere...faccio la pagliaccia e felice io felice lui..felici noi... spero di averti dato una dritta...e tranquilla che capisco il principio ..vorresti che ci arrivasse da solo ma credimi non tutti siamo come noi che speriamo in un bel gesto altrui perchè è ciò che faresti tu...delle volte bisogna far andare le cose nel verso giusto..ogniuno è artefice del proprio destino ...un'abbraccio..
Noi ci ritagliamo i pochi momenti insieme alla sera per chiacchierare del più e del meno. Lei mi racconta delle cause su cause e dei casini che combinano le società e io dei casini in ufficio. Lo facciamo mentre prepariamo la cena, mentre apparecchiamo e sparecchiamo. E' il nostro modo per condividere le nostre giornate. Certo non parliamo solo di quello perchè credo sia giusto che una coppia, almeno nelle poche ore insieme, lasci fuori di casa i lavori e chiaccheri di altro. Poi ci mettiamo sul divano a guardare la tv...a volte capita che gli faccio qualche dispetto mentre la coccolo..almeno la faccio diventare matta.
Provate a parlare, usate quei piccoli momenti insieme...sembra una cazzata, ma godersi la compagnia del vostro patner anche nelle stupidate come appunto quando state cenando o sparecchiando la tavola, renderete la vostra storia sempre viva e mai noiosa.
Se lui non ci arriva...bhè inizia tu, incomincia a parlare della tua giornata e fagli capire che ti piacerebbe condividere con lui ogni tua situazione.....se non è stupido e sono sicuro che non è così, capirà vedrai!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

parlagliene tu senza aspettare che te lo chieda...i maschi sono tutti così tranquilla :)