Mar
21
Mag
2013
Ode al cioccolato
Non c'è niente d meglio del cioccolato (io pref qllo al latte) qnd si è tristi...mamma miaaaaa <3 <3 <3
9 commenti
Che tristezza aprire l'armadio e scoprire che mio marito il razzista anticioccolata nazzista del cacao s'è mang
e che cazzo...tastiera di mer...giuro che non sono ubriaca...vabbè..n'somma m'ha fatto fuori la cioccolata e questi sono i risultati...ho severamente bisogno di aiuto e possibilmente una bambola woodoo..si scrive così?? boh.
anche se e' una schifezza immane per tutte le porcherie che ci mettono dentro...
io non resisto ad un cucchiaino da caffe' di nutella, prima di andare a letto... e' una coccola in piu'!
ahahahha mia mamma non tiene la nutella a casa xkè sa che la farei sparire, quindi l'unica cioccolata che mangio è qnd me la regala mia nonna qnd la vado a trovare <3 <3 <3 la nutella è ovviamente superiore ma in assenza mi accontento ;)
Io col cioccolato vado a periodi. Per gran parte dell'anno non mi piace, a parte i cioccolatini lindt. Peccato che da quando mi hanno trovato una forte intolleranza al latte non lo posso più prendere... niente di grave, come già detto, non ho sempre voglia di cioccolato, anzi, ma sapere che quando ne avrò voglia non potrò mette molta tristezza...
In casa mia può mancare tutto...ma non potrà mai mancare il vasetto di nutella!! E qualche volta (di nascosto) lo prendo, mi metto sul divano e con un cucchiaino me lo pappo...solo che poi arriva lo sceriffo di casa che me l'ho confisca fino a data da destinarsi!!! Ma tanto lo ritrovo sempre......
il bello è che quelli che hanno la nutella in casa sono tutti magri...DCOME DIAVOLO FATE????? invidia misto a SBAV
@cesca
Si incazza pure lei su questo....e che ne sò!!! So solo che mangio e non ingrasso...ma sono certo che tra qualche anno incomincerò la fase calante, ne sono sicuro!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mmmm cesca come hai ragione però anche la nutella non è male come antidepressivo :)