Lun

20

Mag

2013

frequentanti a vita!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi frequento con un ragazzo da tre mesi circa: stiamo bene insieme, tra di noi c'è molta sintonia, a letto è una meraviglia, insomma un rapporto idilliaco. Però lui non vuole fidanzarsi, la vede come una cosa  formale, che non aggiunge niente al nostro rapporto. Gli ho detto che se vuole passarsi soltanto un po' di tempo è bene che me lo dica perché io non ho tempo da perdere e lui mi ha assicurato che non è così, altrimenti l'avrebbe subito messo in chiaro. Non so che fare perché questa situazione mi fa stare male, ho paura che da un momento all'altro possa andarsene. Forse gli ho dato un po' troppa sicurezza, gli ho fatto capire che mi piace seriamente e adesso lui è tranquillo.                                               

Cosa dovrei fare? allontanarmi? farmi desiderare? ma come????                                       ditemi voi, perché io non so proprio cosa fare!

Dimenticavo: lui è stato fidanzato, quindi mi chiedo perché con lei si e con me no?!

5 commenti

si allonatarti e sopratt NON dargliela finchè non si schiarisce le idee

le storie aperte funzionano solo se ttt e 2 sn d'accordo, se è d'acc solo 1 o cambia idea o strade separate! hai detto bene, non hai tempo da perdere e la tua idea di coppia ha tanta dignità di esistere come la sua idea alternativa

fatti valere, nn farti usare

Avatar di nothingnothing alle 22:06 del 20-05-2013

Quoto cesca!

Avatar di CriseideCriseide alle 22:36 del 20-05-2013

Brava Cesca....forza e coraggio nessuno merita di stare sulle spine..

Avatar di AngelAngel alle 23:06 del 20-05-2013
Mm

Che significa che la vede come una cosa formale? Se fidanzarsi significa solo cambiare lo status su Facebook allora sì, è una cosa normale. Se dividete già qualche amicizia, se non ci sono limiti particolari nel desiderio di farti conoscere la sua famiglia, se con te è rispettoso e gentile, la parola fidanzamento è inutile. Se ti presenta comunque come la sua ragazza, se parlate di vacanze insieme, se avete una certa concretezza e una certa costanza nel vedervi, nel sentirvi, nel volervi, per modo di dire lo è, inutile. Il fatto è che se tu senti di dover definire per forza la cosa evidentemente appunto queste cose mancano... e allora cerchi una giusta conferma in una definizione. Se vi "fidanzate" e queste cose che ci sono non arrivano lo stesso, sarai da capo a dodici. Perciò pensa bene a come è lui e a come sei tu, a ciò che vuole lui e a ciò che vuoi tu, e arriva a mettere a fuoco bene i tuoi desideri :)

Avatar di CherieMarieCherieMarie alle 14:46 del 21-05-2013

Se hai bisogno pure di chiederlo, devi svegliarti altrimenti continuerai a fare il secchio svuota palle.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:47 del 21-05-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti