Mer

15

Mag

2013

mia moglie é insopportabile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mia moglie comincia a lamentarsi la mattina e finisce la sera, dice parolacce in continuazione per cose banali (ad es quando gli finisce la lacca) poi esce di casa e all' esterno fa la brillante allegra, io oramai esausto dei suoi lamenti in casa esco depresso e muto pensando sempre "ma chi cazzo me la fatto fare" ! Lei mi guarda magari davanti ad amici o colleghi e mi fa: ma fatti una risata sei sempre triste....AI POSTERI LARDUA SENTENZA! 

5 commenti

Ai posteri l'arduo apostrofo

Non capisco se tua moglie è una schiva del make up oppure non ha capito niente della vita.

Avatar di VperVendemmiaVperVendemmia alle 14:51 del 16-05-2013

O se sei tu a esagerare. Comunque sia, potresti provare a parlarle. Oppure cercare di non prendertela troppo.

Avatar di CriseideCriseide alle 15:31 del 16-05-2013

Guarda con filosofia....almeno non insulta te!! Finchè se la prende con la sua lacca...va sempre bene!!! Pensa che la mia ha un rapporto d'amore e odio con i tre telecomandi di casa DVD, SKY E TV...ogni volta è uno spettacolo guardarla che bestemmia in cinese perchè non capisce quale deve usare!!

E FATTI UNA RISATA!!!! 

Avatar di harleyharley alle 16:10 del 16-05-2013
mandala via

cosa aspetti a levartela dai ..........

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:37 del 16-05-2013

Come ti capisco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:24 del 01-09-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti