Mar
14
Mag
2013
Mio fratello tenta di violentarmi!!
Ciao a tutti,oggi voglio proprio parlare di una cosa schifosa !!
Mio fratello cerca di violentarmi,ha cercato piu volte di farlo!!
Io ho 17 anni e lui 24,lui è sposato ed ha anche una figlia,mentre io no,sono single da ormai 6 mesi,sto solo frequentando un tipo!
In pratica lui non abita con me,io Milano,lui Roma,e la prima volta che successe fu un mese fa..era venuto da Roma e i miei non c'erano perchè erano ancora al lavoro (come sempre..) e lui stava arrabbiato per lavoro,allora io quando uscì dalla doccia passai dal salone e c'era lui,improvvisamente mi chiese se potevo passargli il telecomando della tv,e io lo feci,con una tovaglia addosso ovviamente..poi disse che era caduto,e quando mi abbassai lo sentì dietro di me..e mi toccava dapperttutto,io mi liberai fotunamente subito e gli gridai contro,ma sei impazzito? Avevo il cuore a 3000! Lui si scusò e mi disse che non capiva niente perchè era ubriaco,allora io ci credetti,immaginando che avesse bevuto perchè stava arrabbiato! Fecimo pace e proprio quando io avevo ormai dimenticato quell'accaduto,la settimana scorsa ci riprovò. Solo che io sta volta stavo normale,stavo solo facendo i compiti,lui mi chiese se avevo bisogno di aiuto e quando accettai notai che aveva lo sguardo sul mio collo,e quando si avvicinò per prendermi la penna mi infilò un dito nel seno! Mi incazzai di brutto,ero scioccata! Però questa volta non riuscì a liberarmi,mi tolse la maglietta e tenendomi stretta fece delle cose assurde. Quando lo chiamò la moglie lui mi lasciò andare,senza nemmeno scusarsi o altro,niente di niente proprio.. Il giorno dopo tornòa casa sua e io raccontai tutto ai miei..ma..se ciao,non ci credettero per niente! Mi ha fatto molto male! Questo mese è rivenuto ed io ero (e sono tutt'ora) terrorizzata..da luiii,specialmente a rimanere sola..ieri sera mentre mi ero messa a letto mi ero addormentata con il cellulare sottocarica attorcigliato addosso,lui lo toglieva ed io lo lasciai fare pensando che fosse mia madre (perchè è sempre lei a togliermelo quando capita) e quando aprì gli occhi era lui..per non farmi gridare mi mise una mano alla bocca e mi disse che se io non volevo che faceva quelle cose,lui non l'avrebbe mai piu fatte solo se io gli avrei fatto una po**mpa..io pensavo che potevo liberarmi,ma vi giuro,era serio! Appena mi disse quella frase "No non sto scherzando,inizia a ciucciare e presto finirà" mi sentì morire. Preferivo morire..alla fine uscì il suo coso e mi costrinse..........sto malissimoooooo!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

purtroppo è una situazione delicatissima i tuoi non ti crederanno mai in particolare tua mamma in quanto immagino che vada pazza per tuo fratello..allora prima di tutto evita il più possibile di stare sola!!! assolutamente fai presente questa cosa a tuo padre!!!! avvisa qualcuno!!! evita di stare sola quando dormi chiudi la porta a chiave insomma cerca di difenderti non aver paura ma appena vedi che la cosa cambia anzi peggiora, a costo di chiamare la polizia vedi di tutelerati!!!!! denuncialo!! fai qualcosa..
P.S FACCI SAPERE come vanno le cose...