Lun

13

Mag

2013

...sono distrutta...doppia crisi universitaria..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sono distrutta da un anno fatto di studio studio e solo studio..ma non ne parliamo dei risultati scarsi ottenuti nonostante gli sforzi..questo mi mette in crisi e mi blocca su tutto..in più si mette l'ansia che accumulo anche per il mio ragazzo che sta attraversando anche lui questa crisi turbolenta.

io bene o male cerco lo stesso di impegnarmi e sto cercando in tutti i modi di caricare lui ma  senza risultati.. la cosa più brutta è che lui è la mente nel senso che lui è sempre stato la mia guida nello studio in quanto rappresenta  una sua fortissima passione..vederlo così demotivato senza forze senza speranze mi sta buttando ancora più giu e la cosa che più mi fa male è che le sto provando tutte ma non riesco proprio a farlo stare meglio sarà anche forse il fatto che viviamo lontani che di certo non mi aiuta e rende i miei sforzi ancora più "pesanti".aiuto..come faccio ad aiutarlo???..sono distrutta..:(

1 commento

Ciao...credo la cosa giusta in queeste situazioni sia staccare la spina..avete bisogno di fare altre cose senza parlare solo ed esclusivamente del discorso studio...parla con lui e prendetevi un paio di giorni per sfogarvi...tutti i miei problemi li ho risolto così... e funziona...buona fortuna e non ti scoraggiare stai facendo anche troppo..

Avatar di AngelAngel alle 15:43 del 14-05-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti