Lun
13
Mag
2013
Mah, proprio.
Cioè, ci si incontra per caso, tramite amici ci si conosce, scocca la scintilla, provi a baciarmi perfino... Torni nella città dove lavori qualche giorno dopo, ok un po' ti rompo le palle, mi dici che ci si rivede appena scendi, io felicissima e, al tuo ritorno, mi eviti come la peste!
Ma come si può???
Forse sembro inpegnativa? Perché malgrado non abbia nulla di esageratamente negativo se non qualche difetto che rientra negli standard di ognuno di noi, piaccio un sacco ma dopo si dileguano tutti?
Forse perché non sono una Troia? Fatemi capire!
Ti piacevo, mi piacevi. Era troppo uscire insieme, non è vero? Conoscersi?
Ora non mi contatta proprio più. Ma vaffanculo.
3 commenti
Non hai perso nulla...sicuramente ti avrebbe fatta soffrire ancor di più... meriti di più..
evviva la perdita repentina !!!!!!
il mare e' pieno di pesci
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

stai serena..
Forse hai tanta volgia di una relazione... di una relazione seria.. e dopo la scintilla.. fai già decollare l'aereo? Gli uomini avvertono questa cosa, o idem le donne nel caso inverso, ci si spaventa, e si prendono le distanze..
Secondo me dovresti solo essere più rilassata..
Permettimi una frase provocatoria, se una donna ammette e scrive "ok un po' ti ho rotto le scatole", vuol dire, spesso, non dico che sia il tuo caso, ma vuol dire che che gli sei stata addosso di brutto.
Ripeto, non dico che sia il tuo caso, ma generalmente quando una donna ammette di rompere le scatole, vuol dire che di solito ha scassato e tampinato di brutto!
Detto questo, prova a essere più rilassata, più serena.. le cose tanto vengono da sole, nascono da sole.. ok crearsi le occasioni.. ma poi lasciala andare come va, l'amore deve sbocciare con naturalezza.. senza ansie e forzature!
in bocca al lupo!