Dom
12
Mag
2013
Ma come funziona?
Ok, io esco. E qualcuno mi piace. Partiamo subito col dire che i miei "mi piace" sono spinti non solo dall'aspetto fisico, cioè non è ch'io sia attratta dal più bello del locale, ad esempio, anzi magari dal tipo particolare, che rispecchia i miei gusti, il modo in cui si muove, sorride...sorvolato questo particolare, proseguo! Come funziona esattamente l'approccio? Perché io magari noto qualcuno ma non so come comportarmi perché quel qualcuno di turno, cazzo, non si avvicina! Ieri, ad esempio, metto gli occhi su un ragazzo che proprio mi colpisce, lo guardo qualche volta, lui ricambia ma forse solo perché si domanda "perché mi guarda?" Ecc. Però poi, non capita nulla. Sono una bella ragazza, qualche kg di troppo, rotondetta diciamo ma bella, penso di fare un'ottima impressione.. Ma mi si filano solo quelli che a me, non piacciono. Dunque, come accada? Come ci si conosce? Ed io, posso fare qualcosa? Premetto inoltre che il primo approccio deve necessariamente e non se ne discute, toccare a lui, perché comunque sono molto timida ed in più penso che debba andare così, sono anche insicura quindi mi servirebbe anche per convincermi di piacergli. Grazie, baci.
Ps: ho ventiquattro anni ed esco con un'amica o amiche, così per precisare, quindi sarebbe ideale come situazione per l'ipotetico ragazzo.
Pps: ho avuto poche storie, l'ultima nata via Facebook tramite amici comuni (è stato un caso) e sono single da sette mesi.
2 commenti
sveglia
ogni lasciata è persa.. sono timida come voi... non avete idea di quanti treni ho perso.. per che cosa? per non dire "ciao"?
Ci rendiamo conto di quanti problemi che ci facciamo per dei veli di timidezza? Siamo in un epoca dove è più facile fidanzarsi su facebook che dal vivo, si sono perse così tante cose!
Un'estate ero in vacanza in sicilia.. mi piaceva un ragazzo ma era timido.. ci ho messo mezz'ora.. mezz'ora per dire un "ciao!" sono stata li a immaginare cosa dire 1000 volte stile fantozzi.. alla fine questo ciao è pesato una tonnellata.. ma è uscito.. e poi? E poi niente, è stato un ciao, non è morto nessuno, non è esplosa nessuna bomba! Ci siamo conosciuti, ok è stata un'avventura estiva, ma bellissima.
Perchè dici che DEVE fare il primo passo lui? Ammetti apertamente che ti fa comodo essere femmina perchè l'uomo deve farsi avanti.. ne ho lette di discussioni qui di noi ragazze che usiamo la parità dei sessi a nostro piacimento..
di cosa hai paura.. ti guardava.. ok, gli dicevi ciao, o al limite andavi con un amica, insomma, sei in un locale, vai li, dici ciao, se anche avessi ricevuto un no.. cosa facevi? Non succedeva nulla no?
Fidati, davvero, te lo dice una timida, buttarsi PAGA, alla peggio sai cosa succede? Ricevi un no, ma sai cosa accadrà? Ne guadagnerai tu, perchè abbaterai questa timidezza, ti sentirai più sicura di te, crescerai e sarai più aperta mentalmente!
Davvero, non sai cosa ti perdi, provaci provaci provaci, la vita è una sola, godetela, vivetela a pieno!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Appena trovi il libretto delle istruzioni della vita fammi un fichio...