Ven
10
Mag
2013
Vogliono solo scopare. Io ho molto da offrire. Chiarimenti?
Ma solo io incontro quelli che non hanno la testa per impegnarsi? Parole loro. Vedo coppie che stanno insieme da tanto tempo, coppie che si mettono insieme, coppie che si amano e gente come me, come qualche mia amica che son state mollate, non accettate e che comunque la storia che avevano prima era tutta strana, fatta praticamente solo di sesso...e chi incontriamo, chi incontro? Ragazzi che non hanno la testa di impegnarsi! Eppure non ho nessun tipo di problema, non mi manca niente! Sono esattamente anzi, perfino migliore di alcune (concedetemelo), rispetto a chi è felicemente fidanzato! Ho venticinque anni, non sono più una adolescente. Dove sbaglio? Tutti quelli che conosco se ne escono con questa frase e non che io gli dica chissà cosa ma, funziona così: un tipo mi piace, gli piaccio, parliamo un po' e se ne esce nel discorso che non vuole storie serie ecc ecc o, ci prova ed io gli faccio capire che non sono la tipa da una botta e via. Io vedo ragazze impegnate con ragazzi molto carini, simpatici, intelligenti..non sono scarto o problematici, sono sanissimi! Dunque perché a me si offrono solo sfogatoni con intenzioni serie?? Non che io sia serissima, cioè non cerco una storia di quelle "la domenica a pranzo dai miei" ovviamente ma almeno provarci, ufficializzare, stare insieme. Illuminatemi. Non giudicate il mio scritto o la personalità che ne è potuta venir fuori, solo la semplice domanda "Perché la grande parte dei ragazzi della mia età ed anche più grande, non vuole stare con una ragazza ma semplicemente scopare?" Io ho molto da offrire, agli uomini sembra come un peso! Chiarimenti? Grazie.
6 commenti
Anonima del post per Cesca
Lo capiscono davvero così come me per i morti di figa?? Non ci avevo mai pensato... Comunque intervento molto interessante il tuo, grazie :)
Quoto Cesca e mi hai tolto le parole di bocca..infatti io ero "disperata" fino a 26 anni poi un giorno mi son svegliata e ho voluto vivere con me stessa, lasciandomi andare e così ho scoperto quanto sia bello pensare al proprio divertimento e non sempre al voler a tutti i costi un'uomo accanto...ed è proprio verissimo il famoso detto: quando meno te lo aspetti perchè quando capisci le potenzialità che hai e scopri le cose che ti piace fare eccolo lì dietro l'angolo proprio nel momento che desideri coltivare la tua vita con estrema indipendenza ti ritrovi con due occhioni che ti guardano un'uomo pienamente innamorato ... scusa se te lo dico ma per esperienzza personale: non essere troppo disponibile...nel senso che se sei come ero io con chiunque (non parlo di sesso eh) correvo come una pazza quando avevano bisogno di me.. io dovevo sempre essere pronta a risolvere i problemi di tutti e per me? poi ti guardano come se non contassi abbastanza e ti vedono come una persona non interessante... comincia a capire cosa ti piace, concentrati su te stessa, quando ti deprimi siediti, respira a fondo e concentrati su te stessa e poi alzati e fai qualcosa..piano piano scoprirai di essere diversa da quella che sei e le persone intorno a sentiranno quanto vali e il carattere che hai...è proprio vero che gli uomini hanno un sesto senso..del resto..chi vorrebbe accanto a sé una persona senza carattere...la vita è una sola comincia a consumarla come di deve!
Per Angel da anonima del post
Si, anche io sempre disponibile! Non so dire di no. Ed infatti penso di sminuirmi così, di non farmi desiderare, di perdere di valore... Spero di cambiare, di saper anzi, di voler dire no, qualche volta, senza pensare di perdere delle occasioni bensì che ciò mi porterà a qualcosa di migliore. Grazie!!!
Per esperienza personale, visto mi sono trovato dalla parte di quello che "voleva solo scopare" ti dico subito il perchè.
Per una storia "seria", una persona che ha valore (quindi ha la possibilità di scegliere più di una donna), vuole veramente il meglio, perchè questo precluderà una qualsiasi altra scelta. E siccome i ragazzi che piacciono a te sono sicuramente di valore visto sicuramente elimini giustamente gli sfigati, ti sei già risposta da sola.
Per valore intendo che possono essere sia belli che brutti ma non sfigati, sicuramente interessanti, che interessano a più di una donna.
Quindi tornando a noi, io uscivo con ragazze che reputavo fisicamente belle o comunque che mi sarebbe interessato scopare, ma poi non c'era quel qualcosa in più, quel qualcosa che gli dava quel valore da dire "mi fidanzo con lei". Quindi le scopavo e basta, storiette che durano quel che durano.
Molto probabilmente tu sei una ragazza magari bella fisicamente ma che non ha quel valore in più che devi costruriti, quindi facilmente rimpiazzabile.
Inizia a diventare più "interessante" o diminiusci il tuo target di uomini, perchè o fai una o l'altra cosa o verrai sempre trombata e basta.
Perché non ha senso impegnarsi senza amore, prima ci si innamora .. e all’inizio nessuno è innamorato
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Allora
Inizio subito col dirti: non ogi ragazzo della nostra età (20-30) vuole solo scopare, molti desiderano l'amore cm noi, ma sn totalmente incapaci di coltivarlo degnamente e hanno paura d mettersi con una rompicoglioni.
Secondo: probabilmente hai l'aria di una che vuole disperatamente amore. Ora sono CERTA che nn lo fai volontariamente, ma gli uomini hanno un sesto senso x qste cose, lo capiscono subito, da come ti muovi, dal tono della tua voce, da come ridi...da ogni cosa. é cm quando noi ci accorgiamo che in realtà l'uomo che ci sta parlando così normalmente in realtà è solo un morto di figa oppure un disperato sfigato. Non è una critica, è un avviso, anche io ero così fino a 20 anni e infatti ero sola. Qnd ho smesso e me ne sn fregata di trovarmi un fidanzato BOOM
Pensaci :)
Io conosco molti miei coetanei, e so x certo che molti desiderano il vero amore, anche se x orgoglio nn lo ammetteranno mai...e allora xkè nn ci provano con la mia amica F che ha 24 anni, super single, carina ecc? xkè ha la scritta "disperata" in fronte, anche se fa di tutto x smascherarlo. Insicura, con la risata troppo acuta (sintomo di insicurezza), timida, che nn parla agevolmente delle sue cose private, con lo sguardo basso ecc ecc....