Mer
08
Mag
2013
Non le può essere amica!
Mia sorella è una ragazza dolcissima, molto sensibile, intelligente, davvero rara ed in più è anche bellissima! Di una bellezza particolare, ricercata. Purtroppo è ingenua ed anche sfortunata in un certo senso, sia in amore che nelle amicizie. Ultimamente però, ha iniziato ad uscire con una sua ex compagna di classe, abbastanza furbetta e, fatemelo proprio dire, bruttissima! Cioè proprio brutta! Ecco, io non posso pensare che non sia invidiosa! Mia sorella poi è timida, sta spesso in disparte, non le piace star al centro dell'attenzione, anche perché è pure sfiduciata ed insicura! Ad un certo punto, aveva provato interesse per un tipo che però, aveva scopato con la troiona della sua amica! Lui l'avrà presa in giro si suppone considerando anche che è molto carino e che comunque l'antica in questione è una zoccola! Questo ragazzo però, ad un certo punto, prima di conoscere bene mia sorella, ha iniziato ad evitarla! Le diceva che avrebbe voluto vederla ecc ma poi si negava e non la cercava mai! Fino a quando mia sorella ha tentato un confronto e lui ha buttato una scusa per poi non rispondere più! Io penso ci sia lo zampino di quella troiona! Considerando anche che le aveva detto di essere gelosa e protettiva verso questo suo amico! Ho paura che mia sorella ci resti male per questa amicizia falsa con questa ragazza. È sicuramente invidiosa! Voi cosa ne pensate? Grazie del vostro intervento.
3 commenti
@Anonima dello sfogo: Vuoi eliminarla? Purtroppo, non posso darti consigli perché non sarebbe in linea con il "vogliamoci tutti bene" degli altri utenti.
Rosa, se avessimo questa linea di pensiero non ti avremmo fatta bannare. E non staremmo tentando di farlo tuttora.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A me verrebbe da dirti di consigliarle di lasciar perdere tutti e due, e poi di tirartene fuori. È brutale da dire, perché vuoi bene a tua sorella, ma è la sua battaglia e non ti riguarda.