Mer

08

Mag

2013

ODIO 2 DELLE MIE TRE SORELLE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho tre sorelle  di cui SOLO UNA non è stronza come tutte le altre - la più piccola - ma le altre SONO UNA COSA INSOPPORTABILE !!! La mezzana - 8 anni - è quella che odio di più : è ossessionata da un programma che si chiama violetta e dopo la 50000000esima volta in una settimana che le chiedo di smetterla un attimo di cantare/ragliare lei mi dice : te suoni tutto il giorno - cosa nn vera xk ho pure gli esami a fine anno e quindi dv studiare - . Ah ma nn è arrivata la parte in cui perdo completamente le staffe !!! A tavola - dove la famiglia ( che poi ce l' ha cn me x il 98 x100 delle volte ) si dovrebbe riunire- LEI PENSA BENE DI SCOREGGIARE  !!! Se mi azzardavo io a fare una cosa del genere a quell età mi avrebbero dato mazzate sopra mazzate . Ora mentre scrivo la sento ancora che canta/raglia e mi verrebbe voglia di ammazzarla . Poi puzza e nn si lava e mi riempie di insulti pure pesanti e parolacce e in tt qst i miei le mi dicono : lascia perdere tua sorella cretino ! Ma ... SIAMO MATTI ? MA RIPRENDERLA XK MI HA APPENA DTT STRONZO NO ?! POI NN SA NEANCHE CHE SIGNIFICA !!! E sapete poi qual è il bello ? Che accusano ME di insegnarle tt qll brutte parole .

Arriviamo all' altra : Ha un anno e mezzo in meno di me - io ne ho 14 e lei 12 - e , x farvi un esempio , mi ha strappato gli spartiti !!! E' UN MOSTRO . e poi dice a tt che sono froci : a me lo dice sempre ma nn lo sono e poi l' ha dtt a tt qlli della mia classe solo xk nn la volevano fra i piedi e di gay in classe mia nn ce ne è NESSUNO . Mi ricatta cn cose che si inventa sul mio conto

ESEMPIO: ha dtt che fino all' anno scorso le chiedevo di accompagnarmi in bagno , MA SIAMO PAZZI ?!?!?! e poi parla quella che mi chiede se posso dormire con lei ! Ogni occasione è buona x dirmi che sono uno stronzo .

Poi mi graffia e mi fa sanguinare . lei mi ha rotto la testa : avevo i capelli bagnati di sangue - ma nn mi aveva graffiato : mi aveva fatto sbattere la testa a uno spigolo di vetro - !!!!

Poi dovrebbero cercare di nn fare le merde xk nostra madre aspetta e ogni piccola cosa diventa una difficoltà x lei !!!!

Vi prego aiutatemi : nn ce la faccio +

1 commento

Mi dispiace molto per te anch'io ho vissuto questa situazione e la vivo ancora oggi che ho 34 anni e io ero la più piccola ma sono sempre stata trattata malissimo picchiata e offesa, mi hanno sempre fatto sentire un'estranea e i miei non hanno mai fatto niente per far finire sto schifo anzi se mi lamentavo dicevano che ero pazza.  Ti consiglio di stare alla larga dalle tue sorelle fai come se non esistessero anche se so che è difficile, però è l'unico modo per stare un po meglio per salvaguardarti visto che i tuoi non fanno niente e colpevolizzano sempre te ti sono vicina non farti buttare mai giù da loro,  con me ci sono riusciti perché ero piccola e nessuno ha mai preso le mie difese e mi ha fatto aprire gli occhi. Appena finisci di studiare e sei maggiorenne scappa via lontano da loro ne va della tua salute psichica

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:08 del 19-05-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti