Mer
08
Mag
2013
Oggi non ho tempo.
Oggi voglio stare spenta...
18 commenti
Bejh son passati 2 giorni ormai..
...ti sei riaccesa ora Laza? :P
perchè delle volte ci si annulla per alcuni e ci si accorge, col tempo, che nonostante i sacrifici non hanno mai capito un cazzo di te. e allora basta. voglio stare spenta, almeno ogni tanto!
Potessi farlo pure io....Ma ogni volta che vorrei spegnermi c'è sempre qualcuno che trova l'interruttore e mi riaccende. Oppure quando vorrei staccare la spina, c'è sempre chi riesce di nascosto a prenderla e riattaccarla alla presa!!! Che nervosoooo....cazzo!!!
non lo so Harley, io quando mi spengo è perchè sono rassegnata... è perchè tutto quanto non è servito a nulla... magari in quei momenti mi riaccendessero! per me significherebbe che c'è qualcuno per cui sono abbastanza, per cui vado bene così come sono
brutta faccenda laza,però credimi(e te lo dice l'ottimismo in persona :pp),alla fine si capisce sempre perché si è fatto ciò che si è fatto ed indipendentemente dai risultati...se in quel momento ne è valsa la pena,allora vuol dire che era giusto metterci tanto impegno!purtroppo tante,troppe persone danno per scontato quello che,per un altro,è stato motivo di grande impegno :) su su!!!
oggi ci consoliamo a vicenda ;D
eccerto!!!:D
Cara laza purtroppo essere troppo buoni può essere doloroso. Ma chi è da sempre troppo buono non sarà mai capace di cambiare atteggiamento. Anchio sono come te e anchio molte volte ho fatto tanto senza aver avuto nemmeno una minima considerazione. Ma ho sempre accettato tutto a testa alta perchè in cuor mio so di aver agito nel bene.
Non cambiare mai...continua a fare ciò che ritieni più giusto per te. In quel momento vuoi aiutare qualcuno mettendoci tutta te stessa? fallo!! Quella persona non ha notato lo sforzo che hai fatto per aiutarlo...pazienza...imparerà ad essere più umile!
Non sentirti sola perchè sono certo che le persone che ti circondano, sono fiere di te!
E ricorda....Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perchè la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te....e quello che gli altri pensano di te...è un problema loro. (Charlie Chaplin)
uomo saggio harley :) quoto assolutamente!!!ps:come vanno gloria e il fagiolino?:D
Grazie Amethos anche se non mi reputo per nulla saggio...
La casinista sta bene grazie, non siamo ancora arrivati alle richieste particolari nel cuore della notte (tipo big mac alle 2 del mattino) quindi sono tranquillo....e' solo un pò nervosetta in questo periodo ma per colpa del lavoro. Anche se la invito sempre a rilassarsi un pò, non vorrei mi nascesse un bimbo sclerato!! ahahaha!!!
speriamo di no dai!!!:D l'importante è che stiano bene e che gloria non si stressi troppo :) ma tu mi sembri all'altezza del compito ;)
Ma si..dai!! Affronteremo tutto con la massima serenità...e comunque io le dico sempre...davanti ad ogni problema, c'è sempre la sua soluzione!!
Andrà tutto bene...basta che non mi prende altre multe o che sogni io cha la tradisco con un altra!!
@harley
Mi fai tenerezza mi rivedo in te, all'inizio del mio rapporto durato 26 anni.
Però mi chiedo dove è andato a finire.
Sinceramente però, non mi interessa più saperlo.
Ancora tantissimi auguri
Click...
...e buio sia!
buio sia?
Perchè...
ho solo sonno...
e perchè non dormi? paura dei brutti sogni?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

perché laza,che ti è successo?parlane,magari aiuta :)