Dom
05
Mag
2013
donne e ragazze....
ma quale cazzo e' il loro problema???allora vi spiego io sono una ragazza di 19 anni e c'e una cosa che ultimamente non riesco piu' a sopportare! vorrei sapere da voi se e' normale che ogni volta che vado in giro(sia che io sia da sola o in compagnia) e sulla strada incontro delle coppie, la ragazza si gira verso di me mi fissa come fossi venuta da marte e poi all' improvviso si gira verso il ragazzo e inizia a sbaciucchiarlo e ad abbracciarlo gli lecca il collo e cose cosi'!!!!!!cioe' e' come se avessero paura che gli rubi il fidanzato!!!ma io dico:ma cazzo me ne frega di te e del tuo ragazzo??? fosse per me potreste morire sotterrati da un camion!!!chi cazzo vi conosce????ovviamente l' ho detto anche a mia madre e la sua risposta e' stata:e' perche' loro vedono che sei una bella ragazza e che sei pulita(nel senso che io non sono una di quelle ragazze che va in discoteca a bere come una spugna non fumo non mi drogo e non mi comporto come una puttanella... insomma possiamo dire che sono una con la testa sulle spalle!) e hanno paura e allora fanno cosi come per dire al ragazzo guarda che io sono qui non guardare lei!(cioe' me).... questa -_- e' stata la mia faccia!ma cazzo!!!!fossi Bar Rafaeli le capirei!!ma io faccio schifo!non ho niente di che, sono una faccia come tante altre!!!
e allora a tutte le stronze che si comportano cosi...sapete cosa vi dico??????
ANDATEVENE TUTTE A FANCULOOOOOOOOO!!!!!DI CUORE!!!
8 commenti
@EvilGirl: Non è che inizi a fissare insistentemente i ragazzi che incroci per strada?
P.S. Tutte le donne dicono che sono brutte. E poi...
Magari davvero senza volerlo ti sei ritrovata a fissarli. A volte succede.
Non è che indossavi una di quelle t shirt con scritto 'Senza maglia sono ancora meglio ' o ,ancor peggio,'Il tuo ragazzo mi sta fissando'?... Io ne ho una MAI messa se può interessare
@rosarossa:no guarda ti assicuro che io non fisso nessuno...anzi!!!io sono una che se ne sta sempre sulle sue anzi a volte sono talmente impegnata a pensare che metto i piedi nei posti sbagliati!XD mi sento proprio osservata!ma il problema e' che non sono i ragazzi maschi a fissarmi ma solo ed esclusivamente le ragazze..a volte anche le mie amiche mi dicono:oh ma hai visto come ti ha guardata quella? forse sono io che do troppa importanza alla cosa ma sta di fatto che mi da un fastidio enorme!!!
@Criseide: si a volte mi capita di fissare lo sguardo su qualcuno magari per un particolare gesto o sguardo...ma non cosi' insistentemente da dare fastidio e poi a me quello che scoccia non e' questo ma il fatto che prima sono distanti 5 metri e poi invece lei appena mi vede subito si appiccica a lui come uno cozza!!
Non volevo insinuare niente di che, te l'ho chiesto solo perché anche a me capita di fissare le persone senza neanche accorgermene. Magari sto pensando ai fatti miei quando ritorno alla realtà scopro che ho fissato tutto il tempo qualcuno. E comunque, spesso e volentieri le ragazze arrivano ad essere paranoiche quando ne vedono un'altra in giro. Ma tieni conto che può essere anche una pura casualità, quello che ti succede.
hai trovato la parola giusta...sono PARANOICHE!!! e come dici tu puo' essere che sia pura casualità come puo' benissimo non esserlo!....boh!ma che ne so!ultimamente faccio fatica a capire che diavolo ha la gente????!!!
comunque grazie per avermi "ascoltata"!:)) sai sono nuova su questo sito e a volte fa bene sentire pareri estranei.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

purtroppo ti devi abituare!!! e sapessi le amiche quanti ben serviti mi hanno dato a me non appena si sono fidanzate!!! proprio io che gli uomini delle altre non gli ho mai guardati e per correttezza seguo il detto mai fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...