Mer
01
Mag
2013
Maktub
Ennesimo sfogo al riguardo.
Son passati 4 mesi dalla fine di un rapporto d'amicizia che verteva implicitamente verso un altro sentimento e non se ne sa ancora il motivo.
Festa del primo maggio.Qualche mese fa la sognavo accanto a te,a seguirla in tv insieme.Invece no.E' stata una bella giornata,l'ho passata con un amico che mi hai fatto conoscere tu.Guarda il paradosso: sento più lui che te,si sono invertite le cose.
Ho fatto ritorno al tuo profilo dopo quasi un mese.Tu vivi e sembra che io per te non ci sia più.Un'estate a sentirci,a raccontarci qualsiasi cosa,a svelare nostri particolari...E ora invece che non so più chi sei e sei stato in questi ultimi mesi.Mi manchi.Piango ancora come se la brusca interruzione fosse capitata ieri.Non so quanto sia normale che i miei sentimenti per te siano rimasti invariati.
Adesso,ultima cosa:tra qualche mese ci perderemo definitivamente di vista perchè andremo a finire in posti differenti.Da un lato spero di dimenticarmi di te,dall'altro ho paura proprio di questo: cancellare tutto,come hai fatto tu con me.
In sintesi ultima,dopo quella serata,senza sapere il perchè,io e te siamo solo amici di vista e sembrerebbe che tra non molto saremo semplici sconosciuti.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
