Mer
01
Mag
2013
Avere vent'anni e non potersi permettere uno straccio di sogno
Che due palle! I soldi spariscono nel nulla in poco tempo, cazzo io ci provo ogni mese a conservare il più possibile per un eventuale futuro più sfigato, ma che vita di merda! Anche avendo un lavoro non ci si può concedere nulla! A vent'anni non mi sembra normale! Un po' per finire sti studi che sto per finire, un po' per gli imprevisti famigliari, un po' per il gasolio e come se non bastasse pure le spese per la salute... già è molto se si riesce a metter via 200 euro in un mese. Ma se volessi prendermi un'auto mia, se volessi andare via da casa in affitto per avere una mia cazzo di vita indipendente?!? Ma come faccio?!? Che merda!!
Come se non bastasse scopro che un borghesuccio benestante del cazzo vince anche a Win for life: eh beh certo! Chi cazzo deve vincere? Vince chi gioca ovviamente!! Quello che ne ha talmente tanti da poterli sputtanare nel gioco d'azzardo!
Viva le rapine in banca a questo punto!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

carissima/o hai ventanni ed è ancora presto!
purtroppo i nostri genitori a 20 anni già facevano una vita + indipendente dalla nostra, ma ora nn possiamo permettercelo...stai pure tranquilla/o che rispecchi il 95% dei giovani, me compresa, e nemmeno 200 euro al mese tengo da parte xkè studio ancora...quindi ti capisco!
nn mollare cmq! nn essere già ora troppo avvelenato, è ancora davvero presto, ormai si uscirà di casa a 27-28 anni se va bene...prima te ne fai 1 ragione, meglio vivi e magari meno t ammali ;) ti dico solo d sopportare, xkè rodersi nn serve a nulla! pensa solo al tuo lavoro e fai meglio che puoi e NON SCOMMETTERE