Mer
01
Mag
2013
ma non bastava il governo, a derubarci?
Brutto zingaro di m***a! Poi, tu e la tua gente non stupitevi di rastrellamenti e varie nei vostri campi rom concessi gentilmente da quella testa di cazzo dell'ex sindaco che ora è a fare il ministro a Roma!!! Vaffanculo! È un vero peccato che mio padre non ti abbia raggiunto e preso a legnate! Ma spero che come minimo tu ti sia cagato realmente sotto quando sei entrato in casa nostra (dopo la botta di culo che hai avuto a trovare i cani addormentati e porta disgraziatamente dimenticata aperta!) E hai trovato mio padre in piedi! Pensare che mia sorella e mia nipote ti avevano pure visto, ieri pomeriggio, mannaggia la miseria! Figlio di una gran troia, riprova a entrare in casa! Con i miei due cani taglia enorme la cui cuccia è 'misteriosamente' finita vicino all'entrata! Hai solo avuto una gran fortuna, perché sono eccellenti cani da guardia, una volta mi hanno scambiata per una ladra e mi hanno quasi attaccato! Figurati a te cosa facevano! Dimmi te se per colpa tua e della tua gentaglia io e la mia famiglia dobbiamo vivere nella paura!
Scusate lo sfogo razzista, gente. Ma sono furiosa per quello che è successo. Meno male che alla fine non è successo nulla, il tizio è praticamente entrato e uscito. Ma aspettiamo che torni. A quanto pare, quando i signori sopracitati non riescono a rubare in una casa, non è che rinunciano, ma riprovano dopo pochi giorni. Ah, e abbiamo fatto comunque la segnalazione ai carabinieri. Aspettiamo solo di mettere l'allarme e le inferriate.
Un sentito grazie a Z***** per aver permesso ai signori sopracitati di fare il loro comodo a P*****. Ora vai pure a rovinare il resto dell'Italia da m****o , o quel cavolo che sei... povera Italia...
2 commenti
Vai tranquilla, avevo capito perfettamente il motivo! :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

scusa
cri, ma te l'ho dovuto censurare un po', purtroppo non si possono fare nomi di persone reali figururiamoci di ministri, naturalmente si capiscono ancora i tuoi concetti, è solo per la netiquette che lo faccio, lo sai anche tu, siamo di manica larga con gli sfoghi ma su argomenti come il razzismo non si può proprio, e se lo siamo stati errore nostro, ma soprattutto mio! per ulteriori info puoi contattare il founder. Comunque, imparate a chiudere le porte, le finestre, o vi ruberanno pure la carta igenica. però consolati non vanno mai in giro armati,anche se in quei casi la paura di trovarsi un estraneo in casa è la stessa. Anni fa provarono a entrare in casa di mia nonna (non erano Rom,di questo ne sono certa) però scavalcando il muro, sono caduti sul vecchio tavolo di legno di mio nonno (erano mesi che dicevamo di buttarlo), fortuna il tavolo era marcio, e siamo stati svegliati dal fracasso che il ladro ha fatto cadendo, morale, si è spaventato ed è riuscito a scappare.