Lun
29
Apr
2013
Ho bisogno di sfogarmi
Sono una ragazza di 19 anni. Da circa 5 mesi ho conosciuto un ragazzo tramite Facebook. All' inizio ci consideravamo amici e in molto breve siamo diventati più che amici. Cominciai a provare amore gelosia per lui ma erano sentimenti che tenevo solo per e non glieli ho confessato, anche se quando mi parlava intuivo nelle sue parole lo stesso affetto che provavo verso di lui. Nonostante ciò non ebbi il coraggio di riferirgli il mio amore. Ma non passò molto che mi rivelò il suo amore e mi chiese di diventare la sua fidanzata. Dalla felicità non mi trattenni e gli confessai di amarlo e di volerlo solo per me. Ma il problema sta nel fatto che lui si trova in un altro paese ed è molto distante da me e, non solo, deve finire il servizio militare e, quindi, non può nemmeno viaggiare fuori il suo paese d' origine. Non posso dire che mi prende in giro perchè dall' inizio mi ha detto che finito il servizio militare sarebbe venuto a trovarmi, mi ha chiesto di avere soltanto un pò di pazienza. I primi giorni del nostro fidanzamento non provavo sofferenza per la sua mancanza e quando tornava di vacanza dall' esercito ogni 15 giorni passavamo le ore a parlarci e ci lasciavamo solo per andare a mangiare. Passato 1 mese cominciai pian piano a soffrire terribilmente e a sentire la sua mancanza. Non riesco più a dormire bene perchè passo la notte a piangere e mi sento soffocare. Non riesco a credere che l' unico modo per tenerci in contatto sia solo tramite Facebook o Skype e che non riuscissimo a incontrarci. Mi da molto fastidio il fatto che non riesco a toccarlo o ad averlo davanti a me veramente. E in più ultimamente è del tutto occupato perchè sta aiutando suo papà con un lavoro ed è impegnatissimo. Mancano 7 mesi al termine del servizio militare e questo mi fa soffrire ancora di più. Non riesco a smettere di piangere tutti i giorni... semplicemente veso che la mia vita impossibile senza di lui. Lo amo da morire, so che la nostra relazione è molto complicata ma non riesco a immaginare la mia vita senza di lui e sono disposta ad aspettarlo.....ma non riesco nemmeno a vivere lontana da lui senza vederlo davanti ai miei occhi.
Volevo sfogarmi e ringrazio moltissimo chi ha dedicato un pò del suo tempo a leggere il mio sfogo con attenzione.
Grazie mille
2 commenti
Brava Cri... io ho sposato un militare praticamente su 6 anni siamo stati insieme 3... ti capisco... trovati un'hobby altrimenti vai fuori di testa! e ti auguro una splendida storia d'amore...buona fortuna...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ehi. Ho avuto 2 storie a distanza, capisco benissimo come ti senti. Quindi, cerca di mantenere la calma. Se ciò che provi per lui è vero, non devi fare altro che resistere. Respira ogni volta che hai l'ansia per lui. Esci con gli amici per distrarti. E pensa che, dopotutto, il vantaggio del tempo è che prima o poi passa. So che ora non sembra così, ma 7 mesi non sono un'eternità.