Lun
29
Apr
2013
Ex nella compagnia...
Ciao a tutti!
Mi voglio sfogare perchè mi trovo in una situazione abbastanza scomoda (almeno per me).
Il mio ormai ex ragazzo mi ha lasciata dopo molti anni passati insieme, anni nei quali siamo cresciuti insieme data la giovane età e nei quali abbiamo frequentati lo stesso giro di amicizie (formato in principio da me e 2 miei compagni di classe del liceo).
Ho sofferto tantissimo ed ho deciso, avendo provato per un po' di mesi ad uscire con gli amici vedendo per forza di cose anche lui, di non voler più star male e quindi di non uscire più se ci fosse stato anche lui. Ora io sto da qualche mese con un altro ragazzo. Con lui sto benissimo e ci amiamo ma non posso decidere di uscire con lui ed i miei amici tranquillamente in quanto c'è sempre il mio ex e non si fa mai, e dico MAI, da parte! Pur sapendo i miei problemi nell'uscire se ci fosse stato anche lui (gliene ho parlato ma lui non ha cambiato atteggiamento)se ne frega e quando usciamo lui conferma sempre la sua presenza! Mi sta davvero sulle palle questa cosaaaa! Mi sta facendo allontanare dai miei amici, ai quali anche ho spiegato come stavano le cose.
Ce l'ho un po' anche con loro perchè pur sapendo ciò, non si fanno mai scrupoli nel chiedere di uscire anche a lui!
Un paio di volte sono uscita con loro, il mio nuovo ragazzo ed il mio ex e non è stato proprio piacevole...difficile sia per me che per il mio ragazzo!
Vorrei che il mio ex capisse e che decidesse, almeno qualche volta, di lasciare a me spazio nel vedere i miei amici! Sembra che voglia a tutti i costi portarmeli via...forse per paura di rimanere da solo, non so! Aaaarrrrghhh!!!!
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
