Ven
26
Apr
2013
Mia madremi ha insultato
Ieri, 25 aprile era festa. Mia madre mi ha svegliato dicendomi di andare a prendere il cibo per i gatti.
Fin quì tutto ok, dobbiamo nutrire le belve domestiche quindi mi alzo per andare a prendere le cose al primo supermercato aperto in un giorno di festa.
Però poi già che c'è mi tira qua una lista abbastanza lunga... e le dico "Ehi, io vado SOLO a prendere l'indispensabile, ho fatto la spesa anche ieri queste cose le puoi prendere la prossima volta che si fa la spesa per la settimana...oppure vai tu e prendi quel che vuoi".
IL risultato è stato incredibile: Mi ha ricoperto di insulti gratuiti, mi ha dato della prostituta in vari modi, della figlia della prostituta, ha rinnegato e maledetto i 9 mesi che mi ha tenuto in pancia e ora pretende anche le scuse.
Ma cosa ho fatto io? Io che le pulisco anche per casa e le dò una mano.
Perchè mi ha detto questo? :(
4 commenti
gli detto solo che non vuole sentire queste parole...
non è mai stata così solo ultimamente
Perchè non le parli, con molta dolcezza!!!!
A mio parere potevi evitare di risponderle "Ehi io vado SOLO a prendere l'indispensabile...". Questa la chiamo provocazione e se tua madre si è incavolata, beh, è anche comprensibile.
Se vogliamo poi discutere dei comportamenti delle persone incazzate potremmo dilungarci a dismisura! Credo semplicemente che la tua brutta risposta sia arrivata in un momento sbagliato.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

è sempre stata cosiì tua madre? tuo padre che dice in questa situazione?