Ven
26
Apr
2013
logoepi
Con il cavolo che rimango tua amica per farmi sfruttare nei momenti del "bisogno",sei un falso,non è vero proprio che mi vuoi bene,lo dici solo per tenermi buona quando non hai piu bisogno di me,poi quando tua moglie non te la da cerchi altre "distrazioni"e incominci a dirmi tutte le stronzate che mi hai detto finora. Ma io non ci sto più a farmi usare cosi .
Il rapporto si è ,a tuo dire,raffreddato,si ,si è raffreddato perchè mi sono resa conto che non ci puo essere nessuna amicizia tra uno sposato e me che non ho nemmeno 18 anni e,infatti, le tue parole hanno confermato cio che penso.
Sarebbe stato meglio se mi avessi detto che non mi vuoi piu invece di dire "il desiderio di te rimane" e certo che rimane,rimane per quando mi vorrai usare ancora. Ogni volta si ripete la stessa situazione,ma ora basta davvero.
Io non merito di essere trattata cosi da nessuno.
7 commenti
infatti... cerca di tener duro e non lasciarti impietosire la prossima volta che tornerà... fatti forza
però...come fa un uomo adulto e sposato ad andare con una ragazza così giovane?ma non hanno il minimo senso della morale?e se un domani capitasse alla loro figlia?amor chiudi tutto subito,non è la persona giusta,è solo un approfittatore
penso che non sia come pensate voi
non e' mai come pensiamo noi, ogni vicenda viene vissuta in modo diverso.
a meno che non si tratti di un approfittatore che ha solo in mente la topa.
ma se dietro c'e' del sentimento, dell'amicizia, puo' starci.
dipende anche se e' avvenuto tutto solo nelle vostre teste o anche fisicamente.
@Amor omnia vincit
Di solito io sono molto aperto di vedute e se c'è il sentimento comprendo tutto. Ma mi sembra di capire che lui ti cerchi per solo una cosa.
@amethos79 lui sarebbe da castrare, ma certe volte anche se sei adulto e dovresti essere maturo, fai delle cazzate guidato dalla noia, o da un rapporto che sta morendo, o magari da un colpo di testa, bisognerebbe parlare con quest'uomo non credo che sia una persona senza morale.
Però da romantico sicuramente sbaglio.
Sposato non vuol dire
si può essere sposati anche a 20 anni...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

credo di averti gia' detto tutto in privato.
e il bello e' che e' avvenuto tutto nelle nostre teste, non c'e' stato nessun contatto fisico, nemmeno uno scambio di sguardi.