Mer
24
Apr
2013
Vaffa...
ciao Mondo, ogni tanto mi riscopro invidiosa di alcuni miei amici e amiche perchè hanno quello che io in questo momento della mia vita drsidererei tanto:una casa e un lavoro,,
Vaffanculo e io??? che cavolo devo aspettare... che ho cinquantanni e mi spuntano più rughe di quelle che ho?? Vaffanculo...certe volte mi pare una cosa impossibile...esco di casa e incontro la mia amica col marito che fa schopping, chiamo l'altra e mi dice che è troppo dispiaciuta perchè le si è macchiato il divano nuovo di vino rosso, vado a fare la spesa e trovo l'altra che compra miliardi di detersivi per pulire lanuova casa, chiamo l'altra ancora e mi dice a a minuti avrà la riunione di un nuovo lavoro.... e io...guardo, guardo guardo sempre...!
5 commenti
Smetti di guardare quel che fanno gli altri
smetti subito! non guardare più quello che hanno/fanno gli altri e pensa solo a tè stessa.
Ti capisco tantissimo, anche io ho amici che hanno casa e lavoro e io no..
Diciamo che sono nella tua stessa situazione. Ma hanno ragione tutti, a che cosa serve stare lì a guardare? manda CV, vai al tuo comune di redisenza e guarda se fanno corsi professionali gratuiti, così hai una qualifica in più. Datti da fare!
Adesso pure i corsi professionali del comune ci mancano! Non servono a nulla (tranne che a pagare con soldi pubblici i docenti), come i CV che mandate. Volete un lavoro? Iniziate a saper fare qualcosa BENE (possibilmente più di una). Qualsiasi cosa che serve alla gente. E dopo... fatela! Non importa dove e con quali condizioni iniziate. Non siate choosy. Se siete bravi e riuscite a mostrarlo, vedrete che scalerete tutto con una velocità che nemmeno potete immaginare.
Certo: chi nulla sa fare, nulla può fare!
Strano, in parecchi che conosco hanno trovato da lavorare, grazie a quei corsi!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Smetti di guardare e agisci...
Trai spunto da quello che vedi nei tuoi amici e cerca di trasformare l'invidia in forza. Tutto questo deve aiutare a spronarti....tirati su le maniche e dacci dentro!!!
La fortuna premia gli audaci ricordalo. Stando fermi a osservare non arriverai a niente.
Sono certo che le cose miglioreranno...basta crederci e credere in se stessi!!
Auguri