Mer
24
Apr
2013
INFELICE
la mia situazione è molto semplice....sono fidanzata da parecchi anni e il mio fidanzato mi ha letteralmente rovinato la vita...per il suo modo di essere, di pensare, di fare e non fare, per la sua inconcludenza, per la sua testardagine, per il suo stramaledettissimo ombellicale con quella arpia di sua madre...ma io la amo e seppure sto soffrendo maledettamente non riesco ad immaginarmi senza di lui o con un altro uomo...sono grave
2 commenti
O te o sua madre! Mettilo davanti alla scelta.
Se tu lo ami veramente non è detto che lui ricambi lo stesso sentimento puro come il tuo. Io penso che è il caso di chiarire chi è più importante nella sua vita, se te o sua madre!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Allora resta da sola. Chi ti ha detto che devi per forza avere un uomo? E poi, parlando per metafore, se vieni presa a sassate, ti togli dalla traiettoria dei sassi, giusto? Non è che rimani lì perché normalmente i sassi ti piacciono, quindi va bene anche se ti vengono tirati addosso. Vale la stessa cosa per il tuo uomo. Può piacerti quanto vuoi, ma se ti fa stare male, perché devi stare alla sua mercé?