Mar
23
Apr
2013
sento che non sei la persona giusta per me
sono poche le volte che mi rendi felice...la maggior parte delle volte sono triste, piango, mi arrabbio con me stessa. sento di essere usata, messa da parte, chiamata solo quando ce n'è bisogno. tu dici che non è vero, ma ormai non riesco a crederti più..l'amaro che mi lasci in bocca è troppo forte. forse non sei tu la persona della mia vita. non so che fare
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
ciao, guarda nel leggere quello che hai scritto mi hai fatto tornare in mente una piccola parte della mia vita..fatta di delusioni e tristezze! spesso dovute al malcontento con mio fidanzato. ora va meglio, molto molto meglio e sai perchè? perchè abbiamo parlato. ci siamo detti tutto in faccia non c'è cosa che lui non sappia di quello che penso di me di lui, e della nostra storia. ti consiglio prima di fare il passo di lasciarlo(passo che hai in mente anche se non vorresti ammetterlo a te stessa)di parlarci! perchè solo così potrai capire se è davvero la persona giusta che pensavi che fosse o se è solo un momento\atteggiamento che nasconde qualcosa dietro!
buona fortuna