Ven

19

Apr

2013

io voglio di più

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi sono fidanzata con un ragazzo che non è della mia città, io lo amo ci vediamo 1 volta al mese ma ci sentiamo sempre.. solo che io non riesco non ce la faccio vorrei stare più tempo con lui ci sono certi momenti che lo voglio con me, abbracciarlo e baciarlo e stringerlo con me.. boh io non ce la faccio ma non voglio dirlo a lui per farlo stare peggio, non sò che fare

2 commenti

o glielo dici e affrontate la cosa insieme, oppure lo lasci e vivi felicemente, non ci sono molte alternative.

io e mia moglie abbiamo avuto una storia a distanza per 4 anni e mezzo e ci si vedeva una volta sola al mese... ora siamo sposati da 6 anni, dopo una breve convivenza. 

Avatar di topogigiotopogigio alle 14:11 del 20-04-2013
@autrice

Questo tipo di rapporto è molto difficile. Bisogna saperlo gestire sapendosi controllare.

Ti capisco la lontananza è pesantissima. Ma comincia a costruire per il futuro piano piano.

Poi starete sempre insieme.

Con affetto

Avatar di NervosismoNervosismo alle 16:09 del 20-04-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti