Gio
18
Apr
2013
Direzioni Diverse
Siamo a metà aprile,non ci sentiamo da quattro mesi.
Tante aspettative andate in fumo,tu soltanto sai il perchè e lo tieni gelosamente riservato.
In questo momento non ho la minima voglia di studiare,sebbene gli esami di stato si avvicinino.Sto scrivendo qui perchè un banale pensiero mi è venuto in mente.Pensavo,chissà se anche tu in quinto sentivi quella stanchezza che ti toglie la già scarsa voglia di studiare.E da qui poi,depressione profonda nel realizzare che questa semplicissima curiosità non posso soddisfarla.
E' quel che significa che mi turba.Eravamo amici e qualcosa di più.Non siamo finiti assieme ma non ci parliamo nemmeno più come un tempo.
Se non avviene l'imprevedibile sarà così per sempre.Ci vedremo nei nostri posti in comune finchè io non sarò via per l'università e tu chissà dove.Poi,prenderemo "direzioni diverse" e se ci ritroveremo sapremo che ormai siamo di due universi distanti e non conciliabili.
E' disumano.Sei stato parte della mia vita per un anno da amico,come dici tu,ma sappiamo come stanno le cose.Tutto deve perdere valore affinchè possa sopravvivere o semplicemente perchè alla fine si dimentica.
Potessi almeno sapere perchè questo improvviso degrado...
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se potessi saperlo probabilmente non ci scriveresti , hai un animo gentile , ma è' inutile sprecarlo con chi di gentile non ha nulla